Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast
Results 496 to 510 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Mi scuso per il crossposting ma quando ci vuole ci vuole...

"Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo.

La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.

La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll, e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno."

Warrant Officer

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    spaccarotella è stato visto sparare a braccia larghe con le mani unite davanti al viso, puntando la sua arma verso l'autogrill frontestante, magari non voleva prendere Sandri, ma cazzo non c'è la volontarietà di sparare verso le persone che stanno dall'altra parte? lui voleva sparare da quella parte, non voleva sparare in aria, il fatto che lui abbia sparato in quella direzione è stata un azione volontaria, no?
    Magari x sparare alle gomme?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    "Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo.
    La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.
    La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll, e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno."
    La saggezza popolare è influenzata dalla incapacità di rispondere nel merito molto spesso -.-

Crewman Il kappa's Avatar

fate come volete.
    ma è un pò troppo comodo così.
    mi sembra di aver argomentato sempre a dovere.
    se poi volete pensare che io sia un troll, fate pure..come sono venuto em ne andrò!
    contenti?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

No dove cazzo vai.
    Saresti solo l'ultimo di una lunga fila che posta nel news e scrive fondamentalmente stronzate, sei in ottima compagnia.
    Sei te quello del "murales" sull'evoluzione?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No dove cazzo vai.
    Saresti solo l'ultimo di una lunga fila che posta nel news e scrive fondamentalmente stronzate, sei in ottima compagnia.
    si,

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    si,
    Avevo letto il post, e mi ricordavo di aver gia visto una cosa del genere, oggi l'ho ritrovato su youtube e l'ho postato.
    Se fate na cosa del genere ditemi dove che vengo a vederlo

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

si,
    ti saluta tuo cugino matteo.
    Dice di passare da casa che ha appena aperto una scatola di mon cheri che stasera si fa festa fino a tardi.
    Dimenticavo, dice di andare in bici ma non ho capito bene il perché

Avevo letto il post, e mi ricordavo di aver gia visto una cosa del genere, oggi l'ho ritrovato su youtube e l'ho postato.
    Se fate na cosa del genere ditemi dove che vengo a vederlo
    a Velletri, nel nodo di scambio della stazione! vai sul sito, ci sono tutte le notizie..ma questo sarebbe spam..

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    ti saluta tuo cugino matteo.
    Dice di passare da casa che ha appena aperto una scatola di mon cheri che stasera si fa festa fino a tardi.
    Dimenticavo, dice di andare in bici ma non ho capito bene il perché
    ti tolgono i punti della patente anche se stai guidando ubriaco una bici, comunque!
    digli che devo venì pe annaffià i pommidori glie sono ao citofono!

No dove cazzo vai.
    sinceramente mi dà fastidio esser preso per un troll, o anche per cazzaro.
    ho una morale parecchio diversa dalla maggiorparte delle persone, ma mi sembra di averla giustificata.
    se è incomprensibile, colpa mia, non mi son fatto capire! ma cazzaro no, se avessi voluto cazzarare avrei saputo fare di meglio..fidati!

McWoT. McLove.'s Avatar

le leggi ci sono per "punire gli errori"...
    e dimmi..
    secondo te, un bestemmiatore sbaglia? va punito?
    una donna che xcammina vestita in maniera impudica, sbaglia? va punita?
    le leggi non servono solo per punire gli errori ma per indirizzare ad un comportamento positivo da tenere ad esempio oltre ad un altra dozzina di "fini" alieni al semplice punire gli errori, tra le altre cose e' da secoli che la punizione non e' solo retribuzione
    la bestemmia non e' reato da prima che tu nascessi praticamente e cosa c'entra la morigeratezza nel vestire?
    poche idee ma confuse?

sinceramente mi dà fastidio esser preso per un troll, o anche per cazzaro.
    allora ragiona quando scrivi vedi di non contraddirti un post si ed uno no e bada che la tua morale non c'entra praticamente nulla ed hai solo argomentato con la tua personalissima morale ben poca roba: se credi che debbano fissare l'udienza per l'indicazione del dispositivo della sentenza nella giornata della finale della coppa del mondo per passare "inosservati" o che la gisutizia debba funzionare per assecondare i tifosi la morale c'entra poco chiamale col nome loro: sono cagate non argomentazioni.
    Oltre al fatto che il tipo con la morale particolare al di la degli Emo e' fuori moda da circa 20 anni.
    Se non altro c'hai fatto sorridere un poco, le telecamere spente mentre fanno uscire spacarotella di prigione da "dietro" e' stato il massimo ed il reply di pazzo a te rivolto mi fa ghignare ancora ora s elo rileggo
    ti sei attestato come degno erede _cinno_ di hudlok.

No, non sono d'accordo il troll non deve essere ignorato, con buonismo da tre lire, sempre stato contro il don't feed the troll, il troll va preso a calci in culo e messo all indice e di fronte al fatto che deve levarsi dalle palle se vuole solo continuare esclusivamente a trollare : ritenuto da tutti un coglione, o si sentira' in diritto di trollare anche la volta dopo, nel post dopo, argomento dopo, sezione dopo.

il don't feed the troll e' il political correct anglosassone. Io preferisco il meridionale italianissimo e metaforico: troll contati le ossa che te le mescolo
    Last edited by McLove.; 17th July 2009 at 03:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il don't feed the troll e' il political correct anglosassone. Io preferisco il meridionale italianissimo e metaforico: troll contati le ossa che te le mescolo

poi però becchi l'hudlok del caso che va avanti per inerzia e si finisce in un loop infinito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

poi però becchi l'hudlok del caso che va avanti per inerzia e si finisce in un loop infinito
    è ma a forza di mescolare qualcosa dalla ciotola esce sempre
    e mescola e mescola .....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No, non sono d'accordo il troll non deve essere ignorato, con buonismo da tre lire, sempre stato contro il don't feed the troll, il troll va preso a calci in culo e messo all indice e di fronte al fatto che deve levarsi dalle palle se vuole solo continuare esclusivamente a trollare : ritenuto da tutti un coglione, o si sentira' in diritto di trollare anche la volta dopo, nel post dopo, argomento dopo, sezione dopo.
    OT

Beato te che conservi ancora tutta quanta questa energia...

Putroppo nella mia piccolissima esperienza a questo tipo di "gestione" ho sempre visto corrispondere due non risultati:

mai visto qualcuno togliersi dalle palle (tornano pure da bannati, vedi una certa Luisa...)

mai visto qualcuno smettere di trollare perchè preso a calci in culo, anzi, più li legni più i post trollanti si moltiplicano invadendo altre sezioni, altri topic.

E' vero che ogni tanto c'è il vantaggio che ti fai due grasse risate. Ma son più le volte che ti fanno girare i coglioni per le idiozie che leggi.

Non lo trovo un atteggiamento particolarmente buonistico il dont feed the troll; l'indifferenza per chi alimenta il proprio piccolo inutile ego con il trolling su un forum è di solito la peggiore e la più efficace delle punizioni, quindi è tutt'altro che correct, è "fagli più male che puoi".

Chiaro che se e quando la fanno fuori dal vaso son calci in culo, ma a quello ci devono pensare i mod.

Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast