Page 331 of 463 FirstFirst ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... LastLast
Results 4.951 to 4.965 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eto'o + 40 milioni sarebbe l'affare del secolo, peccato sia una cretinata.
    anche perchè orco zio ma non c'è una differenza di 40 mil tra i due..
    DEVE essere una cretinata.. altrimenti davvero al Barca fanno beneficenza e chiedo a Laporta se mi adotta

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    DEVE essere una cretinata.. altrimenti davvero al Barca fanno beneficenza e chiedo a Laporta se mi adotta
    nel pacchetto c'è pure hleb in prestito per tutta la stagione pare

saltaproc's Avatar

eto'o sembra che sia praticamente fuori rosa al barca
    quindi il valore del cartellino è praticamente a 0 dopo che ha rifiutato l'offerta del city
    il problema è sbolognare lui cercando di prendere l'alternativa

se l'affare va in porto l'inter fa l'affarone
    l'unico problema è che eto'o se,bra + testa di minchia del roulotte

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Invece la differenza c'è eccome.
    Possiamo stare a discutere fino al 2015 sui valori tecnici, sull'incisività, etc ma la differenza sta nel fatto che Eto'o è in scadenza di contratto e rompe i coglioni allo sfinimento al Barca, mentre Ibra ha un contratto fino al 2012. Laporta vuole liberarsi di Eto'o, ma per arrivare a Villa. Non ce lo vedo proprio Ibra a ridursi lo stipendio di un terzo e ancora meno vedo il Barca proporgli 13+ milioni all'anno di contratto. Last but not least, Eto'o ha la coppa d'Africa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

last but not least, Eto'o in champions fino ad ora ha fatto 40 milioni di volte più di ibra.

Bufala. Se non è na bufala tanto di cappello a moratti, sarebbe il primo affare che fa da quando è presidente lololol.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    last but not least, Eto'o in champions fino ad ora ha fatto 40 milioni di volte più di ibra.

Bufala. Se non è na bufala tanto di cappello a moratti, sarebbe il primo affare che fa da quando è presidente lololol.
    secondo me non è una bufala.

Certo, da un punto di vista economico sembra che l'inter faccia un affarone. Però se devo vedere l'economia delle squadre alla fine mi sembra che ci guadagni il barca..
    nel senso che il barca ne esce + forte di prima, l'inter non mi sembra.

Poi vedremo, magari mi sbaglio (sperem!)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Certo, da un punto di vista economico sembra che l'inter faccia un affarone. Però se devo vedere l'economia delle squadre alla fine mi sembra che ci guadagni il barca..
    dipende chi si compra l'inter con quei soldi...se si prende un grande centrocampista non è detto che sia indebolita dallo scambio.

cmq la bufala oddo-trezeguet è da guinness...tuttosport in confronto alla cazzetta ormai è la Reuters.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Certamente è così dal lato tecnico. E in più quei 40 milioni non saranno di certo reinvestiti, se arriva Hleb all'interno dell'operazione la rosa può dirsi completa e anzi, c'è ancora da sfoltire. Il problema è proprio che Eto'o e Milito sono assolutamente simili come giocatori, roulotte a me sta in culo ma paradossalmente quando sembrava avere la squadra costruita per esprimersi al massimo, lo vendiamo. Per me resta una cagata sensazionalistica.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma questo Stovini a 0 non se lo incula nessuno? lo prenderei al volo, se non dovesse arrivare un difensore giovane.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=45123

Non si vede un cazzo ma alla nike hanno fantasia uguale a zero -____-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Certamente è così dal lato tecnico. E in più quei 40 milioni non saranno di certo reinvestiti, se arriva Hleb all'interno dell'operazione la rosa può dirsi completa e anzi, c'è ancora da sfoltire. Il problema è proprio che Eto'o e Milito sono assolutamente simili come giocatori, roulotte a me sta in culo ma paradossalmente quando sembrava avere la squadra costruita per esprimersi al massimo, lo vendiamo. Per me resta una cagata sensazionalistica.

Verissimo, ma tra avere un giocatore che non ha cazzi di stare in una squadra e che per questo probabilmente se ne sbatterebbe abbastanza e avere uno che ha la bava alla bocca per la voglia di giocare prendo il secondo, anche se il livello della squadra in astratto scende.

saltaproc's Avatar

noi come arma in + abbiamo antonini

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se ibra parte...

Spoiler

Randolk's Avatar

E chi ti dice che Eto'o abbia la bava alla bocca giocando nell'inter? Io sono mesi che lo sento parlare solo di soldi, soldi e ancora soldi. E se arriva da noi viene a prendere poco meno di Ibra. Uno che veramente avrebbe la bava alla bocca è Tevez, ma ormai si è accasato.

In definitiva, il punto è che Eto'o andrebbe pure bene, ma l'inter dovrebbe cambiare *completamente* tipo di gioco. E non è che abbiamo Iniesta e Xavi dietro, a lanciare Eto'o.
    Certo, i numeri di Eto'o fanno impressione e probabilmente ci darebbe molto in più a livello di esperienza internazionale, ma noi non siamo il barca. Abbiamo vinto gli ultimi scudetti grazie al rendimento costante e allo strapotere fisico, non certo grazie a fraseggi e 1-2.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=132672

ma non vi sono bastati come esempio i 2 bidoni che fonseca ci ha rifilato?

Page 331 of 463 FirstFirst ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... LastLast