Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 159

Thread: Alfa Romeo Milano

  1. #136
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    e minchia un 1.8 da 2xx cavalli. ci si va a fare i garini


  2. #137
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come già si diceva tempo addietro la GTA è quasi sicura, qui paventano una versione 2.0 turbo da non si sa quanti cavalli e ovviamente con Q4.
    sara' sicuramente il 1750turbo da 265cv......nutro dubbi invece sul q4 pero' speriamo anche se mi auguro che nn sia come quello penoso della 159
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Perchè penoso il Q4 della 159?

    Btw non so se useranno il 1.8 da 265cv per la GTA, non è da escludere un cavallaggio maggiore (per capirci, se la mito GTA ne dovrebbe avere 240..).
    Quel che mi pare strano è il 2.0 turbo, non c'è un motore del genere in programma. Vedo più plausibile il 3 litri multiair a sto punto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #139
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    il tfsi tetesco

  5. #140
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè penoso il Q4 della 159?

    Btw non so se useranno il 1.8 da 265cv per la GTA, non è da escludere un cavallaggio maggiore (per capirci, se la mito GTA ne dovrebbe avere 240..).
    Quel che mi pare strano è il 2.0 turbo, non c'è un motore del genere in programma. Vedo più plausibile il 3 litri multiair a sto punto

    il cavallaggio e' in linea col segmento.....265cv sono piu' che sufficienti

    e ribadisco, dopo averlo provato, che il Q4 e' penoso.....mangia un sacco di cavalli, e' l'integrale piu' cesso che esista
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  6. #141
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    con la mito gta a 240 cavalli, dubito che la milano gta avrà solo 20 cavalli in più...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #142
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    il cavallaggio e' in linea col segmento.....265cv sono piu' che sufficienti
    Sufficienti si, ma se si propone di creare un nuovo standard (come del resto è per la mito gta.. 240cv su quel segmento sono fuori dal seminato, giusto la vecchia clio 3 litri V6 ne aveva di più, ma quella non era manco più una clio in pratica lol) non potrebbe avere così "pochi" cavalli.

    Inoltre ribadisco, se la mito GTA passerà la fase di concept ed entrerà in produzione (come sarà quasi sicuramente) equipaggiata con il 1.750tb da 240cv, mi sembra altamente improbabile che la milano gta avrà solo 265cv (cioè alla fin della fiera avrebbe addirittura un rapporto peso/potenza peggiore).

    e ribadisco, dopo averlo provato, che il Q4 e' penoso.....mangia un sacco di cavalli, e' l'integrale piu' cesso che esista
    Pure io l'ho provato, a me pareva ottimo anche se devo ammettere che non ho tutta sta esperienza nella guida di vetture dal piglio sportivo con trazione integrale, però và detto che nelle varie prove è sempre stato lodato (o quantomeno mai infamato)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #143
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    ma da dove li tirano fuori 240cv da un 1800? o_O
    ha una turbina grande come quella di uno scania?

    cmq mi aspetta 1 settimana in 500 abarth, non so se essere contento o preoccuparmi >_<

  9. #144
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    i motori fiat son all'avanguardia

    il 1750 tb fa paura
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #145
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    si cosi' il motore dura 50.000 km, contanto poi che uno che ha una macchina del genere non fa 50km/h costanti

  11. #146
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    si cosi' il motore dura 50.000 km, contanto poi che uno che ha una macchina del genere non fa 50km/h costanti

    e perchè dovrebbe durare 50000 km?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #147
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    si cosi' il motore dura 50.000 km, contanto poi che uno che ha una macchina del genere non fa 50km/h costanti
    Lo fanno lo fanno. Btw non dura 50k km

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #148
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    e perchè dovrebbe durare 50000 km?
    perche' cilindrate piccole e tanti cavalli non sono mai andati d'accordo, vedi le smart per dirne una (che non ha 240cv, ma tipo 80 per essere un 800cc)

  14. #149
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Beh la S3 ha 265cv ed è un 2 litri, non c'è sta differenza abissale a livello di cilindrata visto e considerato che cmq il multiair aumenta il cavallaggio del 10/15%

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #150
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    con la mito gta a 240 cavalli, dubito che la milano gta avrà solo 20 cavalli in più...
    beh vi do la mia convinzione.....trovo ridicolo mettere 240cv su una TA di quelle dimensioni, peso e un semplicistico differenziale elettronico (che che se ne dica lavora su erogazione e freni, roba da ditruggere dischi e pastiglie ad ogni pistata in cui e' attivo....ad ogni staccata quei poveri si devono pure pigliare le botte dall'eq2 in curva)

    quindi trovo altrettanto stupido andare oltre i 265cv per la Milano

    in linea di massima, credo, che si assesteranno con MitoGTA 220cv e MilanoGTA 265cv.....mi pare ovvio che non e' che piu' si sale di segmento e piu' debbano essere prestazionali altrimenti la "possibile" 169 dovra' staccare uno 0-100 in 4 secondi e avere 600cv secondo il vostro ragionamento ihihih.....quindi visti i pesi in gioco tra Mito e Milano di poco differenti (siamo sui 200kg) quei 45cv saranno sufficienti a tenerle attaccate in prontezza....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.81 Kb. compressed to 87.47 Kb. by saving 15.34 Kb. (14.92%)]