e dopo il Liverpol... «Vucinic, il Chelsea offre 23 milioni»
e dopo il Liverpol... «Vucinic, il Chelsea offre 23 milioni»
Spoiler
d'accordo con il vecchio, e'too è dannatamente forte, ma necessita di essere servito a dovere...per questo dicevo che un centrocampista offensivo con i controcazzi bilancerebbe, anzi forse migliorerebbe la perdita dello zingaro, che in europa sarà pure nullo ma in italia per la sua capacità di creare dal nulla e addomesticare palloni impossibili fa la sua porca differenza
Eto'o è forte, sicuramente è più incisivo di Ibra in champions, e questo lo ha dimostrato sul campo, è un buon acquisto, ma quello che mi preoccupa è che l'inter sta inserendo a mio parere molti nuovi giocatori, e forse troppi, non vorrei si sfaldasse il buon gruppo che cmq si era creato negli anni precedenti (eccezioni a parte), i casi sono 2:
l'inter vince tutto
l'inter rischia davvero di trovarsi troppi giocatori che non si trovano tra di loro, e con uno spogliatoio difficile
On iMac 21,5"
Mi dispiace per te non arriverà proprio nessuno, lel.
A Roma si dice : "Ma chi te se 'ncula?"![]()
Va beh, se non è una bufala in ogni caso questo è il mercato più incredibile della storia.
Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema, Ibrahimovic, Tevez, Eto'o, Zigoni, Antonini
Mai visto in una estate sola un tale via vai di top player.
![]()
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo