Page 334 of 463 FirstFirst ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... LastLast
Results 4.996 to 5.010 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ma rispetto all'anno scorso non siamo messi male.

La difesa è immensamente più forte rispetto a 1 anno fa.
    per gnagnareuu e thiago silva?

certo abbiam perso kaka ma è anche vero che lo scorso anno ha saltato un bel po' di partite e cmq ha giocato tendenzialmente male facendo la differenza giusto in 3 o 4 partite su 38 di campionato..
    in un ottica in cui il resto del mondo è fermo potrei darti ragione
    ma in un mondo dove la juve fa un mercato della madonna
    l'inter se fva in porto eto'o e e il bielorusso con milito e motta imho torna a riessere sopra la juve
    io dico che se arriviamo a 20 punti da quelle 2 se non si muove qualcosa è grasso che cola

cazzo pure il napoli ha speso quest'anno quello che abbiamo speso noi in 2 anni -.-

euiua il gioco sulle fasce....con chi?????????????

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

per gnagnareuu e thiago silva?
    Per thiago silva e nesta. Scusa se è poco :O

in un ottica in cui il resto del mondo è fermo potrei darti ragione
    ma in un mondo dove la juve fa un mercato della madonna
    l'inter se fva in porto eto'o e e il bielorusso con milito e motta imho torna a riessere sopra la juve
    io dico che se arriviamo a 20 punti da quelle 2 se non si muove qualcosa è grasso che cola
    cazzo pure il napoli ha speso quest'anno quello che abbiamo speso noi in 2 anni -.-
    euiua il gioco sulle fasce....con chi?????????????
    Io ti parlo in valore assoluto, per me non siamo messi peggio dello scorso anno. Che poi le altre si siano rafforzate ti do ragione eh, ma io non mi fascerei la testa così in anticipo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Boh ma guarda salta che io non vedo sta squadra così debole eh, chiaro stiamo facendo un mercato di merda ma rispetto all'anno scorso non siamo messi male.
    La difesa è immensamente più forte rispetto a 1 anno fa, certo abbiam perso kaka ma è anche vero che lo scorso anno ha saltato un bel po' di partite e cmq ha giocato tendenzialmente male facendo la differenza giusto in 3 o 4 partite su 38 di campionato..
    Ma dici sul serio?! non siete messi male?? Tu forse nn ti rendi conto quanto pesi l'assenza di kaka, non tanto per il campionato che come dici te l'anno scorso il suo rendimento è stato altalenante (magari distratto dalle voci prima sul M. City e poi sul Real), ma in champions il brasiliano faceva la differenza, ricordati che avete vinto una CL esclusivamente grazie a lui...
    In difesa dici che siete enormemente piu forti.... diciamo che vi siete ringiovaniti, che siate piu forte è tutto da vedere, Thiago Silva nn ha mai giocato nel campionato italiano ed è ancora da scoprire, Nesta non si sa se torna ai suoi livelli, Ognegneiuuuuu penso che nn sia titolare o cmq è un'incognita pure lui, zambrotta ha 1 anno in più, ne avevate preso uno buono Cissokho ma scartato perchè aveva troppi denti (il lione nn la pensa così perchè sembra lo stia acquistando per 15 milioni) .... dire che nn vedi cosi male la squadra solo grazie al giuramentohhhh di ronaldinho e senza fare ulteriori acquisti è quanto meno pretenzioso...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan l'anno prox arriva 4° se gli va bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il Milan allo stato attuale ha speso 0, Zeru, in campagna acquisti (k thiago silva a gennaio), come si fa a dire che non siamo messi male rispetto all'anno scorso visto che è andato via Kakà (e come si fa a dire che ha fatto la differenza solo in 3-4 partite su 38 dai, tra assist e gol nelle azioni vincenti del Milan al 99% ci stava lui). L'unica speranza che ha è che faccia una preparazione vincente e che non sia bersagliata dagli infortuni reggendo con gli 11 titolari il + possibile, altrimenti 0 Titutli sicuro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

L'Inter precisa: "Nessun accordo per Ibrahimovic"
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

gli zeru tutuli so sicuri
    il quarto posto è a rischio
    e se parte il quarto posto
    ciao papero -.-

famo cagare orco lezzo
    l'unico che doveva essere ceduto è pirlo
    no ma figo il gioco sulle fasce senza avere un minimo di struttura per potercelo permettere terzini del cazzo nessun ariete ( A SI AMBROSINI ) sono anni che giochiamo senza esterni di centrocampo e l'unico che crea gioco lo fa solo per vie centrali

a e il fatto che chiediamo l'elemosina in giro per l'europa è forse ben peggio di avere una squadra lontana anni luce dalle prime 2 -.-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

oggggnegggnuuuuu

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    oggggnegggnuuuuu
    laccio californiano su diego e lo si rivede dopo 6 mesi ridotto come il conte mascetti in amici parte 3

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    E allora non fare dell'ironia, easy.

Per me 23 milioni sarebbero ottimi, Vucinic in 4 anni non ha fatto nanche 30 goals. E' un giocatore che sotto porta quando c'è da mettere in rete la palla facilmente sbaglia. Discontinuo in quanto a forma atletica, cosa che non sopporto in un giocatore. A mio avviso se lo vendono o no non mi cambia poco.
    La mia non era ironia, il "va bene che gioca alla roma..." era riferito al fatto che sicuramente in una grande squadra avrebbe più assist e riceverebbe più palloni che alla roma, è uno che fa i gol impossibili e quelli semplici li sbaglia, come dici tu stesso, per questo secondo me 23 milioni sono un pò tantini... poi boh con i soldi che stanno girando in sto periodo tutto è possibile
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me sembra impossibile che la Roma si privi di Vucinic per una cifra inferiore a quanto speso. A meno che non ci sia una forte volontà del giocatore di andarsene boh.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan sembra essere interessato a diamanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me sembra impossibile che la Roma si privi di Vucinic per una cifra inferiore a quanto speso. A meno che non ci sia una forte volontà del giocatore di andarsene boh.
    Quanto lo pagarono?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il milan sembra essere interessato a diamanti
    guarda che diamanti è forte, hai poco da roflare.

si chiamasse diamantovic saresti qua a spippettarti su un suo possibile arrivo

meglio collezionare figurine no?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Quanto lo pagarono?
    20 milioni.

Da parte del giocatore è stata gia espressa la volontà di rimanere. Se poi la Roma sarà costretta a venderlo se ne parlerebbe.

Page 334 of 463 FirstFirst ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... LastLast