Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: daoc platinum dove ordinarlo su store usa ?

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Default daoc platinum dove ordinarlo su store usa ?

qualcuno mi mette qualche link dove comprare daoc platinum direttamente su sito usa sensa passare da pergioco thx

Crewman Articfury's Avatar

come si ordina?nn riesco a capire lul :shy:

faccio add to card...poi che fo?proceded to checkout...messo gli stessi dati sia a billing address che a shipping address?(fatto bene)??devo cliccare sull spunta same as billing address?
    poi di quelle spunto quale clikko?apo o internetional?
    poi alla skermata della carta metto carta visa, che devo mettere a exp month?e a exp year?
    tnx di tutto vi prego rispondetemi che parto fra un paio di gg))))

ma bisogna anche registrarsi?

no nn penso che c sia bisogno di registrarsi
    per exp month penso che c devi mettere a che mese scade
    e per exp year l'anno..
    ma nn vorrei dire cazzate

Quote Originally Posted by Articfury
    faccio add to card...poi che fo?proceded to checkout...messo gli stessi dati sia a billing address che a shipping address?(fatto bene)??devo cliccare sull spunta same as billing address?
    poi di quelle spunto quale clikko?apo o internetional?
    poi alla skermata della carta metto carta visa, che devo mettere a exp month?e a exp year?
    tnx di tutto vi prego rispondetemi che parto fra un paio di gg))))
    Nn so se è obbligatorio registrarsi ma io lo farei x sapere e nn sapere,cmq artic si vede nn capisci na mazza di inglese
    nn c'era bisogno di mettere lo stesso indirizzo nelle 2 colonne bastava spuntare la casella in shipping address dove c'è scritto same as billing address (serve se vuoi comprare una cosa e se vuoi ke venga recapitata a un altro indirizzo)
    Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.
    exp mont e exp year devi mettere il mese e l'anno in cui scade la tua carta di credito
    Ciao

Quote Originally Posted by Wargod
    Nn so se è obbligatorio registrarsi ma io lo farei x sapere e nn sapere,cmq artic si vede nn capisci na mazza di inglese
    nn c'era bisogno di mettere lo stesso indirizzo nelle 2 colonne bastava spuntare la casella in shipping address dove c'è scritto same as billing address (serve se vuoi comprare una cosa e se vuoi ke venga recapitata a un altro indirizzo)
    Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.
    exp mont e exp year devi mettere il mese e l'anno in cui scade la tua carta di credito
    Ciao
    no dai ho quasi 5 in inglesehihihi

cmq c'ero arrivato e che nn ci avevo fatto attenzione...poi ho letto era tutta roba facilmente traducibile..tnx mille di tuttooooo))

Spe ricapitolando, da quel sito si puo ordinare direttamente ora e ci siamo, ma solo tramite carta di credito? per chi nn puo con carta di credito deve asp 5 luglio che esca su ludostore?

Una postepay costa 5€,la possono avere anke i minorenni e funziona come una visa.Se devi giocare a daoc usa ti conviene prenderla anke x i rinnovi

Alert -importante-

Raga prendendo DAoC Platium con PostePay dal sito postato prima, e scegliendo l'espedizione internatinal economy, quanto mi vengono a costare le spese di SPEDIZIONE?

P.S. Allora è vero che la scatola arriva anche su ludostore.it? Mi farebbe molto comodo!

Massi per la postpay non c'e' problema l ho già, è molto comoda si, ma io mi chiedevo dato che è in dollari il prezzo della scatola non so come funziona, cioe sem la ordino e decido di pagare co postpay come si fa per la conversione -.-? scusate la niubbita asd in oltre come chiesto sopra la spediscon a casa? e le spese? cmq per ludostore o altri punti vendita dovrebbe arrivare lunedì prox

Quote Originally Posted by Anubis
    Raga prendendo DAoC Platium con PostePay dal sito postato prima, e scegliendo l'espedizione internatinal economy, quanto mi vengono a costare le spese di SPEDIZIONE?
    Quote Originally Posted by Wargod
    [...]
    Come metodo di spedizione io ho spuntato international economy anke xkè nn conosco gli altri metodi di spedizione ,x l'italia con internatinal economy le spese vengono 24$.[...]
    Quote Originally Posted by Anubis
    P.S. Allora è vero che la scatola arriva anche su ludostore.it? Mi farebbe molto comodo!
    Si ma devi aspettare il 5 luglio.

Quote Originally Posted by Xan
    Si ma devi aspettare il 5 luglio.
    Ah bene! Una domanda un pò stupida:
    Come si gioca a DAoC USA con TUTTE le expansions con un misero 56k?

E' l'unica cosa che mi frega, c*zzo! >.<

Default Up!

Potreste ripondere alla domanda di prima plz? Poi... se mi prendo Daoc Platium, a che versione la trovo aggiornata? Ha già compresa almeno l'expansion Foundation? Magari anche NF? ^^

Ditemi ditemi.

Page 1 of 2 12 LastLast