Voglio il capitolo successivo uff ....![]()
Spoiler
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
alla fine sto ripartendo dalla 506 e penso di farmi anche questo manga. Di certo è molto meno lontano l'anime di one piece rispetto al manga di quanto non lo sia naruto O.o
Saranno un 80ina di episodi come differenza filler a parte.
la 550 dove la trovo, ho letto dal 506 al 549 da scan ita tradotti dal jappo. ma non hanno ancora fatto la 550.
avevo letto 550 out e pensavo si trovasse magari in inglese
in inglese >>> http://www.onemanga.com/One_Piece/550/01/
Spoiler
io l'ho trovata direttamente in ita la 550 senza l'eng su mangashare![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Figa la puntata 410 ^^, noto un leggero miglioramento nei disegni non c'è male non c'è male ^^. Finalmente si Vede l'imperatrice delle Kuja spero che nell'edizione italiana le diano un degna doppiatrice, ma la vedo dura quella giappo rende veramente bene il personaggio ^^.
più che altro tutta questa serie di puntate sarà una farsa in italia, fermo immagine a gogo. Anche solo il profilo nudo di lei sarà censurato. Ammesso arrivino così lontano in tempi decenti![]()
ma che ve frega dall'adattamento italiano... lo si gode in jappo e gg![]()
Spoiler
No era solo per curiosità ^^. Cmq credo che fra un paio d'anni arriveranno a questo punto forse^^