Arnautovic parte male: nottata in discoteca
Se il buongiorno si vede dal mattino, per Marko Arnautovic e l'Inter non è una buona partenza: l'attaccante austriaco infatti questa notte, proprio per ironia della sorte mentre i compagni a Los Angeles pareggiavano 2-2 contro UCLA, era a scatenarsi in pista all'Old Fashion di Milano fino alle luci dell'alba. Un caratterino da limitare, quello di Arnautovic, che a quanto pare non risente della frattura da stress: almeno per ballare.
eh va beh basta che sia di rado, poi appunto è in vacanza![]()
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
www.cazzetta.it
me sa che ormai è fatta gente! speriamo solo che le cifre siano quelle, e saluti al nasoroulotte
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che ci sia linteresse del milan per treseguet lo dice anche sky da un paio di giorni che in genere non sbaglia ne dice cagate , chiaramente parliamo di interesse, e la juve ha tutto l'interesse a rimuovere un biennale di 5 milioni l'anno dal monte ingaggi per un giocatore che sembra non rientrare nei piani della societa' che e' vecchio che e' stato proposto a tutte le squadre con cui si sono intavolate trattativ e non e che tutte hanno rifiutato per l'ingaggio troppo alto.
non mi pare cosi fantascientifica come soluzione e piu fantascientifica che la juve accetti come contropartita oddo, ma il francese al milan e' da tempo che circola la voce da anche un certo numero di certezze nel breve periodo.
Last edited by McLove.; 17th July 2009 at 15:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma cazzo ce ne facciamo di trezeguet? Meglio borriello pd -_-
-----
Moratti parla di trattativa "ben avviata" e l'agente di Eto'o cade dalle nuvole
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...88181816.shtml
On iMac 21,5"
Ma qualche anno fa l'avrei preso più che volentieri trezeguet, ma adesso.. cioè -_-
Oddo > zebina
Oddo > grygera
A noi uno come trezeguet serve è vero, ma ce ne serve uno da far giocare titolare al posto di borriello non ce ne serve uno che faccia la riserva di borriello
Ormai trezeguet è totalmente scoppiato..
-----