Page 338 of 463 FirstFirst ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... LastLast
Results 5.056 to 5.070 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti oddo è un citofono, io mica lo voglio lol.
    Però zebina e grygera son peggio, il che è tutto dire.
    Va be come sempre non hai argomenti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Oddo per Trezeguet

Lato Milan: ti porti in casa uno che la porta se sta bene la vede di brutto, in a costo basso

Lato Juve: Levi la zavorra ad Amauri e secondo me Oddo è a livello di Zebina e Grygera (una sfida tra paracarri) forse un po meglio il milanista ma forse.

Discorso Zavorra a mio avviso Amauri rende molto di + se come prima punta con Del Piero o Iaquinta insieme a Trezeguet si pestano i piedi

Non so secondo me ci guadagna + il Milan che la juve.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be come sempre non hai argomenti...
    Perchè, tu hai argomentato? Dove scusa?

Cioè seriamente, fanboysmi a parte, oddo fa cagare ma zebina e grygera son messi peggio eh.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma smerdato da chi? Da te?
    Ah già, vero, tu dici che pato non può assolutissimissimamente giocare come trequartista. Cazzo dovresti andare ad allenare al posto di ancelotti allora, visto che lui più di una volta l'ha fatto giocare dietro le punte.. avrebbe dovuto ascoltare i tuoi consigli da esperto di footbal manager
    dobbiamo per forza scadere nel banale ogni volta? anche ambrosini ogni tanto viene fatto giocare da centravanti, e quindi? non centra un emerito cazzo.

kari siamo seri, uno scambio trezeguet oddo è assolutamente sconveniente per la juve, suvvia.

Perchè, tu hai argomentato? Dove scusa?
    Cioè seriamente, fanboysmi a parte, oddo fa cagare ma zebina e grygera son messi peggio eh.
    Be innazitutto o sputtanato coi fatti al tua affermazione su Borriello e Trezeguet.

Dopo di che ti ho fatto notare che oddo è una sega tale che:
    a) l'avete sblognato preferendo tenervi come terzini dx zambrotta(che poteva giocare a sx) e Bonera. Da cui ne consegue che per voi Oddo e più pippa di Bonera e Jankulsoky;
    b) ti ho fatto notare che Oddo non gioca manco al Bayern.

D'altra parte Grygera oltre ad essere titolare della propria nazionale ha fatto lo socrso anno come titolare dlela squadra che vi è arivata davanti (e lo so brucia) in classifica...

Quindi io fatti li porto, tu o spari solenni minchiate, o ti limiti ad affermazioni non corroborate assolutamente dai fatti....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

minchia dopo Totti/Del piero mo vi siete messi a trifolarci le palle con Trezeguet/Oddo?
    Che palle.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh
    detto da quello che ha portato argomenti solidissimi tipo "io a trezeguet non affiderei mai l'attacco della mia squadra!!!!!" fa sbellicare.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me Oddo per Trezeguet mi sembra una puttanta ma non tanto per lo scambio in se quanto per il fatto che:

1) Non ci vedo proprio il Milan a pagare lo stipendio che ha Trezeguet visto che fatica a tirare fuori 3 mln di € per un attaccante che veramente gli interessa ed in ogni caso la politica societaria sugli stipendi sembra piuttosto "cappata"

2) Il Milan ha già Inzaghi che come caratteristiche tecniche è estremamente simile a 3seghe
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per quanto riguarda l'offerta del Barça per Ibra se è veramente 40 mln + Eto + Hleb per me è da prendere al volo, mi sembra veramente ottima.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

quindi se ne deduce che tu non hai mai argomentato una cosa in vita tua, come dimostra il fatto che hai appena scritto na cosa sensa senso che non c'entra un cazzo
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
    Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
    Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il problema è proprio che Eto'o e Milito sono assolutamente simili come giocatori
    mah guarda su questo non sono daccordo (sulle altre cose che hai detto si) .
    In realtà eto'o è un grande anche in appoggio per gli altri e fa segnare moltissimo. Io non sono cosi pessimista sull'accoppiata eto'o milito .
    Il problema come hai detto tu è la coppa d'africa.
    Vedremo , comunque indiscutibilmente un affare per l'inter , ora vendere il bidone di muntari e comprare inler .Poi si puo fare la champ.

Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)
    Last edited by Palur; 17th July 2009 at 22:04.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
    Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
    Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.
    Azzo finalmente dovrete avere un gioco... sono commosso dall'idea dello special one che dovrà dimostrare di saper dare un gioco a una squadra e non limitarsi aun trapattonianissimo "tutti dietro e palla a ibra che qualcosa si inventa"...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)
    nn vedeva l'ora...
    Spoiler

Page 338 of 463 FirstFirst ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... LastLast