Oddo per Trezeguet
Lato Milan: ti porti in casa uno che la porta se sta bene la vede di brutto, in a costo basso
Lato Juve: Levi la zavorra ad Amauri e secondo me Oddo è a livello di Zebina e Grygera (una sfida tra paracarri) forse un po meglio il milanista ma forse.
Discorso Zavorra a mio avviso Amauri rende molto di + se come prima punta con Del Piero o Iaquinta insieme a Trezeguet si pestano i piedi
Non so secondo me ci guadagna + il Milan che la juve.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Be innazitutto o sputtanato coi fatti al tua affermazione su Borriello e Trezeguet.
Dopo di che ti ho fatto notare che oddo è una sega tale che:
a) l'avete sblognato preferendo tenervi come terzini dx zambrotta(che poteva giocare a sx) e Bonera. Da cui ne consegue che per voi Oddo e più pippa di Bonera e Jankulsoky;
b) ti ho fatto notare che Oddo non gioca manco al Bayern.
D'altra parte Grygera oltre ad essere titolare della propria nazionale ha fatto lo socrso anno come titolare dlela squadra che vi è arivata davanti (e lo so brucia) in classifica...
Quindi io fatti li porto, tu o spari solenni minchiate, o ti limiti ad affermazioni non corroborate assolutamente dai fatti....
Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minchia dopo Totti/Del piero mo vi siete messi a trifolarci le palle con Trezeguet/Oddo?
Che palle.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
A me Oddo per Trezeguet mi sembra una puttanta ma non tanto per lo scambio in se quanto per il fatto che:
1) Non ci vedo proprio il Milan a pagare lo stipendio che ha Trezeguet visto che fatica a tirare fuori 3 mln di € per un attaccante che veramente gli interessa ed in ogni caso la politica societaria sugli stipendi sembra piuttosto "cappata"
2) Il Milan ha già Inzaghi che come caratteristiche tecniche è estremamente simile a 3seghe
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per quanto riguarda l'offerta del Barça per Ibra se è veramente 40 mln + Eto + Hleb per me è da prendere al volo, mi sembra veramente ottima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.
Spoiler
mah guarda su questo non sono daccordo (sulle altre cose che hai detto si) .
In realtà eto'o è un grande anche in appoggio per gli altri e fa segnare moltissimo. Io non sono cosi pessimista sull'accoppiata eto'o milito .
Il problema come hai detto tu è la coppa d'africa.
Vedremo , comunque indiscutibilmente un affare per l'inter , ora vendere il bidone di muntari e comprare inler .Poi si puo fare la champ.
Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)
Last edited by Palur; 17th July 2009 at 22:04.