__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ma questo tu lo puoi dire perchè hai dalla tua le informazioni dei libri. Limitandomi ai film lo ritengo quello con l'atmosfera migliore, più cupa rispetto ai precedenti. Sono sicuro che se avessi letto i libri la penserei come te. 1 e 2 reggono e gli altri perdono la strada. Probabilmente non è facile adattare HP in un unico film per volume.
Visto ieri sera con la famigghia ^^. Ho letto il libro in inglese enne anni fà non me lo ricordavo per un cazzo man mano che il film andava avanti avevo sprazzi di ricordi ^^. E come ha detto drako il film ha l'atmosfera giusta molto cupo ha perso il fascino da libro per bimbi. Peccato che poi uno ricordandosi il libro dica eh ma...Spoiler
A me piacque. E' stato divertente.
che delusione ... hanno tagliato molte cose rispetto ai libri ...
Bè diciamo che tutti i film presi da libri, si differenziano da questi ultimi purtroppo.
Guarda che io ho iniziato a leggere i libri DOPO aver visto il goblet of fire, proprio perche' sentivo che mancava roba. Se poi te a vedere il culo di Ermione e le mazze scintillanti sei contento, oh, in tutta onesta', beato te...
Ma anche no, solitamente se prendi roba breve riescono a mantenersi abbastanza fedeli, pensa proprio ai primi due episodi di HP che sono stati riprodotti fedelmente. Qui invece han dovuto tagliare, purtroppo han tagliato male.
in realtà pensavo di scrivere qualcosa su non è un paese per vecchi, dove su certe cose potevano fare più attenzione (cose banali dato che ha vinto l'oscar ma vabè), e dire che i libri son sempre meglio dei film o cmq che qualcosa si perde sempre, però poi ho pensato a novecento, forse era un caso particolare, ma fossero tutti così![]()
a.k.a. connit
visto
ormai li guardo per tradizione, m'ha veramente deluso, sopratutto la parte finale nc.
e le aggiunte inutili per rendere il tutto una commediuzza semiromantica di merda bah
nel libro la battaglia al castello tra studenti/professori/auror e death-eater è stupenda anche solo da leggere... figuriamoci resa su schermo...
e hollywood cosa fa? la elimina per un commediola romantica alla twilight????
che cazzo succedde... gli emo stanno invadendo hollywood ? -_-