è il "capoccia" dell'altro sito nonchè del movimento cattolici ggiovani pecorari
è il "capoccia" dell'altro sito nonchè del movimento cattolici ggiovani pecorari
hdr.
bnet profile
Lui è la redazione dell'altro sito...
Love Sucks... Real Love Swallows...
@Bortas: PS è il direttore di Cattolici Online![]()
Hahahahahaha oddio moio non ci credo pensavo fosse un bimbominkia qualsiasi, ho letto qualche riga di quel che scrive mi si è accapponata la pelle, sto tizio gestirebbe pure un sito, un misto tra oscurantista e ottunditore, uno dei famosi 4 gatti...
Edit: Comunque o abbiamo una talpa su Wayne, oppure siamo troppo pro da scomodare pure un sito di 4 gatti...
Last edited by Bortas; 18th July 2009 at 16:42.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non abbiamo nessuna talpa, basta un webmaster non deficente
Ma solo a me viene l'angoscia a pensare a certa gente? pena più assoluta![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ritieni opportuno ripristinare l’inginocchiatoio per poter ricevere la Comunione?
Vince il Sì per la Comunione in ginocchio
![]()
Spoiler
solo uno come hudlol poteva spifferare... in ogni caso proporrei di sbannarlo con il suo account originale quindi di aprire un processo... tanto di pubblici ministeri ne abbiamo a iosa....![]()
DaocSpoiler
Ma spinoza.it? Mi stanno facendo crepare
http://www.spinoza.it/2009/papatrac
Per Ratzinger prognosi impietosa: niente Rolex per un mese.
Il Papa cade e si procura uno scisma al polso.
I medici sono ottimisti: la frattura è ormai ricomposta. Ma i Valdesi smentiscono.
oi faccio una precisazione, non che quelli che armati di k e cè vanno a bestemmiare su facebook mi stiano molto più simpatici, però il modo di fare del nostro caro crociato è quanto di più viscido abbia mai visto.
merita una punizione, non perchè cattolico, perchè pirla![]()
hdr.
bnet profile