Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore
Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore
On iMac 21,5"
il problema non è l'ingaggio sono i 10 pippi che vuole come buona uscita oltre ai 10 pippi di ingaggio annui
e quelli in teoria li dovrebbe cacciare il barca il che porterebbe la valutazione del roulotte a 45+10 + eto'o + il prestito gratuito del bielorusso
Ma che Eto'o volesse un stipendio da minimo 10 pippi è storia old, ed è uno dei motivi per cui non si riesce ad accordare con il barça. Tra l'altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e non intende rinnovarlo proprio per potersi accordare come gli pare con le varie società e cercare di spillare + soldi possibile.
In ogni caso Eto'o e Ibra sono giocatori molto diversi, dal punto di vista tecnico avrebbe molte + certezze il Barça che l'Inter, ad Eto'o la palla gliela devi dare non s'inventa le giocate che s'inventa Ibra e non fa reparto come lo fa Ibra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Questo sì, ma ti ricordo che gli ultimi anni abbiamo avuto centrocampi di legno di quercia. 4 gladiatori i cui piedi migliori li aveva Cambiasso. Motta è molto ordinato e non butta un pallone che sia uno, Hleb è veloce sul breve e salta l'uomo spesso e volentieri. Insomma, va cambiato gioco e modulo, ma i presupposti ci sono.
Spoiler
mah, ti dirò, motta e milito sono due gran bei giocatori ma che non avrei acquistato. motta ha avuto una carriera a infortuni costanti, gravi e recidivi...l'anno scorso, un anno miracolato, ha comunque avuto alcuni malanni. quest'anno giocherà in alcuni periodi ogni 3 giorni. chiaro che se non avesse problemi è un acquisto con i fiocchi, ma sono scettico.
milito è un fortissimo attaccante, ma va per i 31...mah.
a proposito, qualcuno mi dice esattamente quanto li avete pagati?
credo sui 40 milioni in due come valore
acqua + meggiorini metà(5milioni)+bolzoni+fatic+pelè
credo nella più totale ed estesa deflagrazione del calcio![]()
DaocSpoiler
Calmi un attimo cmq, non è ancora definito nulla. Quello che sembra certo è che le due società si siano accordate per 45 milioni + Eto'o e il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (questa è sinceramente la parte che mi piace di più). Quello che ancora è tutto da definire è il trattamento economico dei due calciatori: pare che a Ibra sia stato offerto un contratto da 9 milioni l'anno, che è meno di quanto prende ora all'inter ma con la tassazione spagnola ridotta probabilmente si avvicina abbastanza. E soprattutto quello di Eto'o, che pare chieda 10 milioni netti E una buonuscita consistente. Ci sono ancora tutti i margini perchè l'affare salti se i calciatori non vengono accontentati, vedremo.
Dal canto mio, pur standomi in culo roulotte, la coppia Ibra-Milito me lo faceva venire barzotto al pensiero, quella Eto'o-Milito non so, pur restando il camerunense uno degli attaccanti più letali e decisivi in circolazione, per caratteristiche è MOLTO diverso da Ibra.
Per Milito+Motta io avevo letto qualcosa tipo 15 milioni cash, tutto Acquafresca, Meggiorini, Fatic, Bolzoni mi pare in comproprietà e forse anche Viviano.
Spoiler
Intanto anche Adebayor al City per 29 milioni.
Mercato PAZZESCO.
Spoiler
Penso che l'affare sia fatto .
domani sera o lunedi sapremo tutto comunque.
Ibra sbava per andare al barca eanche le dichiarazioni di raiola sono in questo senso.
Eto'o dopo il ritiro del city , non so quante altre opportunità di trovare grandi ingaggi in grandi squadre avrà . Troverà anche lui un accordo ragionevole , senno è pazzo. Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
- MESSI-IBRA-HENRY
- KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
- ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)
Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?
Opzione 1 (4-3-3):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
balotelli/cassano - milito - eto'o
Opzione 2 (4-2-3-1):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - xabi alonso
balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
eto'o/milito
Last edited by Nefion; 18th July 2009 at 22:30.