Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    sarà... ma a me graficamente non fa poi cosi' impazzire. Ok che è un mmo quindi sarà vastissimo.. ma dai footages che si vedono sembra alquanto spoglio e incerto.
    Ma credo sia ancora una early early version.
    Non è la grafica che mi piace, non gioco agli mmo per la grafica, anzi una grafica pesante diventa uno svantaggio se implementano un pvp non istanziato, perchè dovrai combattere con 100-200 pg sullo schermo...

Ma a me la grafica sembra decente, considerando che è un video, un kotor2 pompato, con tanto di espressioni facciali.. anche i dettagli contano mica c'è solo la risoluzione delle texture
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si ok ma siam nel 2010 ormai.
    E io sono il primo a dire che la grafica è l'ultimo aspetto interessante di un mmog.
    Tuttavia se ci si guarda in giro ci sono un sacco di altri titoloni che hanno un grafica piu' ricca e definita a livello di dettaglio che non lede assolutamente al gameplay e pvp.
    Guardasi CoH e GW per esempio.
    Poi parlare di pvp con 100-200 su schermo è ancora molto acerbo poichè si sa ancora molto poco a riguardo, pur sperandolo anche io.
    Sono pareri personali, a me lo stile Bioware non è mai piaciuto, e il footage mi pare alquanto anonimo nei personaggi. Se non ci fossero le lightsabers direi che manco pare SW.
    E appunto perchè i dettagli contano.. qua ce ne sono ben pochi ancora.
    Ma son fiducioso, perchè quanto apparso negli altri video promette molto molto bene.
    Questo era ovviamente orientato a mostrare la potenza dell'audio e quindi intrinsecamente della storyline.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

più che altro il character design mi lascia perplesso...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    più che altro il character design mi lascia perplesso...
    si parecchio, ma secondo me solo perchè si sono viste figure anonime e non certo icone del mondo SW.Conta molto come sarà il sistema evolutivo e di customizzazione del proprio pg.
    Infondo noi siamo abituati appunto a figure ben conosciute di questo mondo. Pero' non ci sono solo loro.
    Ma in SW:G come appeal erano parecchio piu' avanti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

si ma sembrano caricature di plastica con i capelli da manga

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Si ok ma siam nel 2010 ormai.
    E io sono il primo a dire che la grafica è l'ultimo aspetto interessante di un mmog.
    Tuttavia se ci si guarda in giro ci sono un sacco di altri titoloni che hanno un grafica piu' ricca e definita a livello di dettaglio che non lede assolutamente al gameplay e pvp.
    Guardasi CoH e GW per esempio.
    Poi parlare di pvp con 100-200 su schermo è ancora molto acerbo poichè si sa ancora molto poco a riguardo, pur sperandolo anche io.
    Sono pareri personali, a me lo stile Bioware non è mai piaciuto, e il footage mi pare alquanto anonimo nei personaggi. Se non ci fossero le lightsabers direi che manco pare SW.
    E appunto perchè i dettagli contano.. qua ce ne sono ben pochi ancora.
    Ma son fiducioso, perchè quanto apparso negli altri video promette molto molto bene.
    Questo era ovviamente orientato a mostrare la potenza dell'audio e quindi intrinsecamente della storyline.
    Ora non esageriamo eh, la grafica di CoH è peggio di questa, ma ha un suo fascino per l'infinità personalizzazione che puoi dare ai pg. Alla fine a CoH tutte le zone sono praticamente uguali, ma fatte davvero male >__>"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Se non è piaciuto kotor e mass effect posso capire non piaccia anche questo, cmq mi aspetto esca mass effect 2 prima di swtor così potremo avere un'idea più precisa dei progressi alla bioware in fatto di grafica.

A me dei personaggi interessa di più sapere come si sviluppano riguardo a classi e professioni, e ancora di più come si interagisce tra pg per la storyline, il trade, il pve e il pvp. Si sa molto poco finora, spero in una beta e una release per fine anno/inizio anno prossimo.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Se non è piaciuto kotor e mass effect posso capire non piaccia anche questo, cmq mi aspetto esca mass effect 2 prima di swtor così potremo avere un'idea più precisa dei progressi alla bioware in fatto di grafica.
    A me dei personaggi interessa di più sapere come si sviluppano riguardo a classi e professioni, e ancora di più come si interagisce tra pg per la storyline, il trade, il pve e il pvp. Si sa molto poco finora, spero in una beta e una release per fine anno/inizio anno prossimo.
    Be', c'è il rischio che questo character design respinga anche gli appassionati di Mass Effect e Kotor, e non sarebbe proprio carino.

Poi ovvio che puntino sul mass market, e quindi ci hanno buttato dentro la grafica cartoonosa che tanto piace ai binbinutella.

Edit: e poi tra l'altro è anche discutibile la scelta di fare le cut scene recitate. Cioè, se devo perdere tempo a sentire parlare il tizio che mi da una quest piuttosto gioco ad un gdr single player.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Be', c'è il rischio che questo character design respinga anche gli appassionati di Mass Effect e Kotor, e non sarebbe proprio carino.

Poi ovvio che puntino sul mass market, e quindi ci hanno buttato dentro la grafica cartoonosa che tanto piace ai binbinutella.

Edit: e poi tra l'altro è anche discutibile la scelta di fare le cut scene recitate. Cioè, se devo perdere tempo a sentire parlare il tizio che mi da una quest piuttosto gioco ad un gdr single player.
    La parte storyline credo sia simile a un singleplayer, al max la fai in coop con qualcuno. I dialoghi recitati servono per essere coinvolti nella storia. Sai nei soliti mmrpg se fai una quest ti viene presentato un papiro da leggere, e poi continua con walls of text che quasi nessuno legge. In giochi come kotor/mass effect i dialoghi invece sono importantissimi. In alcuni scegli anche la tua classe -_-

Poi non so che ti aspetti da sto gioco, io ho intenzione di giocarci ma non di restarci a lungo, non sarà certo il gioco definitivoh o roba del genere
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma appunto, piuttosto gioco a Mass Effect 2 che a questa roba, almeno non ho il patema di saltare i dialoghi perchè sto impegnando tempo a pagamento.

Hador's Avatar

mmorpg con quest single player e rvr by mythic, puzza di fail lontano un km

Basta il marchio Star Wars per attirare milioni di player... poi c'è il marchio bioware e il marchio lucasarts. Un po' dura sia un fail se non nell'opinione di qualcuno.

Quel che ho visto finora mi piace e spero si sviluppi al meglio, poi a me i giochi bioware sono tutti piaciuti quindi non ho molto dubbi sul comprarlo, ci giocherò. Oh se non piace per fortuna di mmo in giro ce ne sono tanti.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mmorpg con quest single player e rvr by mythic, puzza di fail lontano un km
    Chi gioca a Star Wars l'ultima cosa che va a guardare è l'rvr.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io voglio fraggare sith in swtor.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

anche warhammer ha attirato un sacco per il brand
    per non parlare di wow

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast