Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.
Ovviamente se va in porto l'operazione.
Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.
Ovviamente se va in porto l'operazione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma vanno via ibra figo cruz crespo obinna (vieira) (rivas) (l'innominabile) maxwell suazo jimenez etc.
Parliamo di 11 giocatori . Ed anche mancini e quaresma verrebbero sbolognati volentieri. Sono 13 giocatori non "da inter" che ha bisogno di giocatori soprattutto negri e bastardi.....
io la ho sentita ieri su Sky come un "idea" del cronista che ha fatto questo ragionamento :
Marotta ha detto che il suo sogno è avere Mancini alla Samp e quindi lo scambio POTREBBE essere con Cassano
ma non ho sentito altre voci in giro, quindi non so quanto ci sia di fondato
Il discorso Ibra è a parte, perchè se lui non avesse iniziato con i mal di pancia non ci saremmo mai sognati di cederlo. Per il resto, sono tutti avvicendamenti logici e necessari, tranne forse Lucio. Non è che si potesse affrontare l'ennesima stagione da 60+ partite con i soliti 4 centrocampisti e con il partner di Ibra sempre improvvisato. Sono stati coperti dei buchi evidenti, infatti imho ci si poteva fermare a Hleb e sarebbe stata un inter quasi perfetta.
Spoiler
Ti dirò rand secondo me sareste più deboli dello scorso anno, quantomeno in campionato.
Viceversa la juve si è rafforzata parecchio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io se va in porto lo scambio vedo ancora l'inter abbondantemente favorita poi juve per il campionato
Favorita si, però meno forte dello scorso anno imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l inter sarà costretta a trovare un gioco, il classico schema "palla a ibra e speriamo che segni" non puo piu farlo
ha i giocatori giusti x poterlo fare cmq, vedremo l'allenatore se riuscirà a dare uno straccio di gioco.
ovviamente etoo è un grandissimo acquisto, uno degli attaccanti + forti al mondo, anche se ovviamente alla juve farebbe la panca a 3seghè eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mou chiede che si concluda l'affare il più presto possibile per non rimanere indietro nella preparazione degli eventuali nuovi acquisti.
Domani Mesalles incontrerà Moratti a milano, penso che domani si avrà la conferma o meno
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...04771455.shtml
On iMac 21,5"
eh si... anche quest'anno l'inter sara la squadra da battere... speriamo vivino una puntata di Lost al ritorno dall'america![]()
Spoiler