Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 416

Thread: Il Papa è caduto...

Lieutenant Commander

si vabbe ma dio cane sul serio

cioè io ho speso tutto un cazzo di sabato a farmi 2 coglioni cosi ad un matrimonio dove l'unica cosa positiva è stato il mangiare () controbilanciato però (siamo in tema) dai 30 minuti di rottura di cazzo del sermone del prete pedofilo.....e mi sono perso questa pietra miliare di Wayne?

cristo....
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by marchese; 19th July 2009 at 02:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O ma sto idiota continua a postare le foto di quelli che aprono gruppi per farsi delle sane risate sul papa.
    Cosi' indisturbato.
    Questo e' veramente grottesco visto che serve il consenso dell interessato per pubblicarle, per le stesse foto di faisbuk il singolo interessato da il consenso alla pubblicazione della propria foto nel profilo e puo essere solo utilizzata per quello.
    fa un po ridere che questo moralizzi a destra e manca e poi possa essere tranqullamente perseguito in quanto pubblica foto di soggetti di cui non ha alcun diritto alla pubblicazione. infrangendo non solo la legge sul diritto d'autore ma pure l'informtativa della privacy.

bah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Giusto per ricordare un messaggio che il poveretto non avra' le palle di pubblicare dopo averlo visionato, ma dato il fatto che forse fara' l'1% d'utenza in visite che abbiamo noi, screen e gg.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Mc
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

a quel sito ho scritto sto messaggio, chissà se lo pubblicheranno
    "lasciatemelo dire siete proprio pieni di musse! e tristi.
    a me interessano gli uomini, e tra questi anche quelli che pur scegliendo una strada particolare e ufficiale come quella del sacerdozio, restano tali, pieni di umanità, senza retorica: sono questi che ammiro. persone così intelligenti che capiscono l’ironia e che attraverso lo scherzo anche verbale e anche blasfemo (se questa è la chiave per entrare in contatto con l’altro) sanno aiutare perché si aprono al mondo, manifestano l’amore per l’uomo allo stesso modo in cui lo han manifestato i filosofi, la differenza sta nel fatto di iscrivere questo amore attraverso la cifra di un’entità divina.
    purtroppo e tutti questi messaggi di sdegno e ripicca me lo confermano l’apparato ufficiale della chiesa è molto lontano da questo amore."

ps. io chiederei aiuto a Lobo
    Last edited by brumbrum; 19th July 2009 at 09:34.

Tunnel's Avatar

Ahahahahahah
    Lascio solo un "io c'ero".
    Dopo una decina d'anni di web la forum war con un sito cattolico giuro che mi mancava
    Grazie Naz !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

AHAHHAAHAH Avevo letto nello spazio Fun e non ci avevo dato grosso peso , ma adesso comprendo che la cosa diventa "importante"

AHHAHAHAH

mi sto ammazando di ghigne...ho letto anche un paio di reply tipo :

Francesco scrive:
    18 luglio 2009 alle 10:16

Non capisco perchè se in Iraq mettono versetti del corano nelle canzoni vengono reclusi per cinque anni, mentre qui vengono nei nostri siti ad insultare noi e la nostra religione, la santa inquisizione non è stata così malvagia alla fine, forse dovremmo ricominciare a farla funzionare.
    Mamma mia.... sto qui è uno di noi dai... non può essere uno che lo ha scritto per davvero.... ahahahahahahah mi sto ammazzando dal ridere!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no ma il WOT che ha fatto quel tizio?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questo e' veramente grottesco visto che serve il consenso dell interessato per pubblicarle, per le stesse foto di faisbuk il singolo interessato da il consenso alla pubblicazione della propria foto nel profilo e puo essere solo utilizzata per quello.
    fa un po ridere che questo moralizzi a destra e manca e poi possa essere tranqullamente perseguito in quanto pubblica foto di soggetti di cui non ha alcun diritto alla pubblicazione. infrangendo non solo la legge sul diritto d'autore ma pure l'informtativa della privacy.
    bah
    Ci sono gli estremi per una segnalazione al garante ?

Io propongo di mandare una serie di email al garante per la privacy, questo dovrebbe essere il contatto

garante@garanteprivacy.it
    Last edited by Alkabar; 22nd July 2009 at 10:30.

Scappato di Casa Palur's Avatar

sta community ha una densità di geni spropositata hahahahahahahahaahahahahahahah oddio rega siete bellissimi hahahahahahahhahahaha

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci sono gli estremi per una segnalazione al garante ?
    Io propongo di mandare una serie di email al garante per la privacy, questo dovrebbe essere il contatto
    garante@garanteprivacy.it
    Ne ho gia' mandata una, ma essendo ovviamente un caso isolato non mi cagheranno pari.
    posta il testo e vediamo di fare un thread dove contiamo chi la manda.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

ma il sito è down?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    ma il sito è down?
    il sito non lo so ma il tizio un po down lo è davvero
    Last edited by Palur; 19th July 2009 at 13:17.

Bortas's Avatar

Si cmq non dovremo accanirci così tanto per questi miseri 4 gatti, gente un pò troppo rincoglionita per capire, gente di vedute talmente ristrette che fa tenerezza, nella loro mentalità c'è la cieca convinzione di essere soldati di dio e di non dover temere nulla perchè il signore li guida e li protegge, forse è questo che mette più tristezza, non c'è un confronto intellettuale, non c'è una tesi e un antitesi, noi siamo i "demoni" e loro sta partita non la possono perdere ed ecco che fanno il nostro gioco, si lasciano a commenti infoiati tipo setta Dianetica senza logica se non cieca fede, censurano o coprono le altre opinioni, dimostrando i limiti di quello che è diventato oggi il cattolicesimo, una religione sporca e incentrata sui soldi, dove la critica non è ammessa...

Onestamente mi fan pena e non mi toccano le loro minacce...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Onestamente mi fan pena e non mi toccano le loro minacce...
    *
    Spoiler

Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast