Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Pietro Serra.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh? ma che ha fatto sto qua?

edit: ah k ho trovato il thread. 'mazza quanto faila.
    Last edited by Pazzo; 19th July 2009 at 18:10.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh? ma che ha fatto sto qua?
    edit: ah k ho trovato il thread. 'mazza quanto faila.
    io non ho capito need info...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    io non ho capito need info...
    pz aprite il link http://www.cattolicionline.it/ che sta in prima pagina e leggete la news di wayne

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    vabbuoh li prende da Facebook , dopotutto se uno pubblica i cazzi suoi online ogni tre per due e li rende pubblici e disponibili c'è poco da lamentarsi se qualcuno li usa....
    ot

non c'entra nulla su facebook dai il permesso alla pubblicazione in quelle pagine e per l'utilizzo che ne viene fatto in quelle pagine, non e' un rendere pubblico o di dominio pubblico e quindi chi vuole poi puo' utilizzarle.

se dai il permesso di pubblicazione per uno scopo un fine ed un motivo non diventa mica un dato diffuso di dominio pubblico anzi l'opposto.

oltrettutto il ritratto di una persona e' considerato dato sensibile dalla normativa per la tutela della privacy e quindi oltre alla generale disciplina del diritto d'autore in caso di personaggi non famosi (art 96 e 97 legge del diritto d'autore) e necessaria anche l'informativa della privacy della relativa normativa.

edit: naz accetta il cosiglio rimuovi quella foto e non abbassarti a quel livello infimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

cazzo me l'ero persa sta cosa...ma tutto parte dal 3d sulla caduta del papa?
    perche alka ha editato tutti i suoi post??voglio sapere....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post

perche alka ha editato tutti i suoi post??voglio sapere....
    perchè ha paura di finire all'inferno

btw non so se mi fa più tristezza sto pietro o nazgul e alka qua.

Forse nazgul e alka che mi pare si giustifichino con una specie di infantile "ha iniziato lui".

GG.

Ipnotik's Avatar

don't feed the troll

ignoratelo e basta
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

btw non so se mi fa più tristezza sto pietro o nazgul e alka qua.
    Forse nazgul e alka che mi pare si giustifichino con una specie di infantile "ha iniziato lui".
    GG.
    A me fai pena te che stai cercando ogni occasione possibile per dare contro.

Io ho fatto la legalissima scelta di mandare una mail al garante, altro di sbagliato non ho fatto.

Ma esattamente te e l'altro genio (per evitare dubbi su chi sia il genio) al nome di Warbarbie che cazzo volete.

Non avete nemmeno le palle di stare dalla parte di gente che discute con voi ogni giorno perche' c'avete il dente avvelenato per ogni volta che non vi sa da ragione.

E ho editato perche' il tizio ha la tendenza a prendere stralci di informazione scritta nei forum e di pubblicarla nel suo cazzo di blog, cosa che a me da alquanto fastidio, perche' so bene come funziona la decontestuallizazione/gogna operata da quel tipo di gente.
    Last edited by Alkabar; 19th July 2009 at 20:22.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A me fai pena te che stai cercando ogni occasione possibile per dare contro.
    Io ho fatto la legalissima scelta di mandare una mail al garante, altro di sbagliato non ho fatto.
    Ma esattamente te e l'altro genio (per evitare dubbi su chi sia il genio) al nome di Warbarbie che cazzo volete.
    Non avete nemmeno le palle di stare dalla parte di gente che discute con voi ogni giorno perche' c'avete il dente avvelenato per ogni volta che non vi sa da ragione.
    E ho editato perche' il tizio ha la tendenza a prendere stralci di informazione scritta nei forum e di pubblicarla nel suo cazzo di blog, cosa che a me da alquanto fastidio, perche' so bene come funziona la decontestuallizazione/gogna operata da quel tipo di gente.
    Guarda che io non ho il dente avvelenato con nessuno eh, non sono il tipo di persone che tiene su le grudges per due parole che ci si tira dietro su un forum. E' solo che mi fa sorridere l'infantilità delle vostre reazioni estreme, la perculata ci sta, la crociata reazionaria è tanto triste quanto quella del fenomeno di quel blog. E se "non sto con la gente con cui discuto ogni giorno" è solo perchè vi state comportando da coglioni, io non "sto" con la gente perchè la conosco o meno, "sto" dove ritengo che sia giusto. A parte il fatto che di ogni singolo utente di sto forum esclusi i due che conosco in RL non me ne frega un cazzo, come credo sia ovvio.

Poi non ho capito quella della mail al garante, ti è stato spiegato che la deve fare l'interessato, hai fatto una cosa inutile, se davvero hai a cuore sta tutela della privacy di quelli che sono stati tirati in mezzo mandavi nu messaggio su facebook a quelli le cui foto son state messe e gli dicevi che se volevano potevano mandare mail al garante etc etc. Te che cazzo c'entri in ogni caso mi vien da chiedere. Anzi no, visto che ti interessa tanto la privacy, manda una mail al garante per tutte le troie amatoriali ed ex fidanzate che postano su 4chan e che son capitate su sto forum, mandalo per tutte le volte che han messo dati personali su 4chan per i raids, e così via. Già che ci sei fai anche una bella denuncia per tutti quelli che anche qua hanno ammesso che piratano musica giochi film etc.

Va là, sei solo un parolaio, infantile e ipocritca.

Vuoi rompere i coglioni al tizio perchè ti sta sui coglioni? Ok benissimo fallo, io mi fo la ghignata seguendomi la scenetta, me non nasconderti dietro tutela di valori del mio cazzo che fai solo una figura da pirla.
    Last edited by Pazzo; 19th July 2009 at 20:34.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Guarda che io non ho il dente avvelenato con nessuno eh, non sono il tipo di persone che tiene su le grudges per due parole che ci si tira dietro su un forum. E' solo che mi fa sorridere l'infantilità delle vostre reazioni estreme, la perculata ci sta, la crociata reazionaria è tanto triste quanto quella del fenomeno di quel blog. E se "non sto con la gente con cui discuto ogni giorno" è solo perchè vi state comportando da coglioni, io non "sto" con la gente perchè la conosco o meno, "sto" dove ritengo che sia giusto. A parte il fatto che di ogni singolo utente di sto forum esclusi i due che conosco in RL non me ne frega un cazzo, come credo sia ovvio.
    Poi non ho capito quella della mail al garante, ti è stato spiegato che la deve fare l'interessato, hai fatto una cosa inutile, se davvero hai a cuore sta tutela della privacy di quelli che sono stati tirati in mezzo mandavi nu messaggio su facebook a quelli le cui foto son state messe e gli dicevi che se volevano potevano mandare mail al garante etc etc. Te che cazzo c'entri in ogni caso mi vien da chiedere. Anzi no, visto che ti interessa tanto la privacy, manda una mail al garante per tutte le troie amatoriali ed ex fidanzate che postano su 4chan e che son capitate su sto forum, mandalo per tutte le volte che han messo dati personali su 4chan per i raids, e così via.
    Va là, sei solo un parolaio, infantile e ipocritca.
    Vuoi rompere i coglioni al tizio perchè ti sta sui coglioni? Ok benissimo fallo, io mi fo la ghignata seguendomi la scenetta, me non nasconderti dietro tutela di valori del mio cazzo che fai solo una figura da pirla.
    non ho capito se per te sto tizio ha sbagliato o no.
    E non mi dire ha sbagliato pure alka.
    Per te sto tizio a fare quello che ha fatto ha sbagliato?o no?
    no te lo dico perche sarebbe stato facile tirare in mezzo gli adoranti dei dai tempi della bibbia in poi ma personalmente mene sono guardato bene.
    non sopporto invece l'aggressivit , il moralismo e la bassezza dei modi di fare del tizio.
    Sono curioso di sapere che ne pensi a sto punto......
    Last edited by Palur; 19th July 2009 at 20:38.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tutto cio è molto lol

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non ho capito se per te sto tizio ha sbagliato o no.
    E non mi dire ha sbagliato pure alka.
    Per te sto tizio a fare quello che ha fatto ha sbagliato?o no?
    no te lo dico perche sarebbe stato facile tirare in mezzo gli adoranti dei dai tempi della bibbia in poi ma personalmente mene sono guardato bene.
    non sopporto invece l'aggressivit , il moralismo e la bassezza dei modi di fare del tizio.
    Sono curioso di sapere che ne pensi a sto punto......
    Ma a me non interessa minimamente che il tipo abbia ragione o torto (nello specifico poi ha torto per il solo fatto delle foto, sui modi e l'aggressività nulla di diverso da come ci si scanna noi o da tanti altri blog), Naz ha failato peso con sto thread, Alka non ha "sbagliato" ma trovo ridicolo criticare una persona per i suoi modi e poi abbassarsi allo stesso livello senza aver subito nessun danno da sto qua e nascondendosi dietro qualcosa del tipo "magari quelli che hanno le foto su quel blog non lo sanno nemmeno quindi arrivo io il paladinoh della privacy e della libbertah" quando la verità è solo che gli sta sui coglioni perchè è un bigotto epico ma nei modi assolutamente non differente dal resto della internet che invece gli va bene.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma a me non interessa minimamente che il tipo abbia ragione o torto (nello specifico poi ha torto per il solo fatto delle foto, sui modi e l'aggressività nulla di diverso da come ci si scanna noi o da tanti altri blog), Naz ha failato peso con sto thread, Alka non ha "sbagliato" ma trovo ridicolo criticare una persona per i suoi modi e poi abbassarsi allo stesso livello senza aver subito nessun danno da sto qua e nascondendosi dietro qualcosa del tipo "magari quelli che hanno le foto su quel blog non lo sanno nemmeno quindi arrivo io il paladinoh della privacy e della libbertah" quando la verità è solo che gli sta sui coglioni perchè è un bigotto epico ma nei modi assolutamente non differente dal resto della internet che invece gli va bene.
    Ma fammi capire, se mando una email di notifica di un problema alle autorita' competenti, sono un coglione. Se non la mando sono un ignavo.

Coglione... ignavo...

Meglio coglione tutta la vita che ignavo anche solo 30 minuti.

Saluti.

Lieutenant Glasny's Avatar

Pazzo, prendere per il culo un bigotto epico è divertente, anche per via delle sue reazioni. Prendere per il culo un ateo no, sia perchè non fa affermazioni assurde sia perchè poi non reagisce allo stesso modo o non reagisce proprio, non avendo una fede da difendere.

Poi bene o male quasi tutti sono favorevoli a percularlo, e non si mettono sullo stesso piano perchè uno pubblica le foto come reazione a dei commenti da lui ritenuti offensivi, l'altro si limita a segnalare la cosa, e nemmeno è uguale a chi pirata software/film o riposta foto da /b/, perchè non lo fa per reazione contro persone con cui non è d'accordo ma per motivi più futili che non danno fastidio a nessuno (più o meno).

Invece uno che per reazione pensa "ah mo ti espongo alla pubblica gogna mediatica perchè hai detto qualcosa che mi offende", merita di tutto, dalla denuncia al garante a dare il suo cell in giro, o meglio il link al suo cell così è legale, tanto è sul suo sito
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast