Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
furbi.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io lo scrocco a xanadoom l'account
cmq come ho detto con jdownloader scarichi anche senza il premium...
per me che ho una connessione del cazzo (vodafone) scarico a 500-550 kb/s fissi
invece col torrent se supero i 20kb devo accendere un cero e chiedere grazie
poi il premium di MU(che è anche megavideo) li merita tutti i soldi, ed è illimitato a differenza di rapidshare che hai 5gb al giorno cumulabili
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Uhm non avevo mai sentito di RS e MU usati in questo modo, ma i link dove si trovano? C'è qualche portale che li fornisce?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
uh avoglia ci sono decine e decine di forum anche italiani che hanno tutto dall'old al super new
poi basta che fai una ricerca su google nomediquellochecerchi megaupload o rapidshare e al 70% trovi quello che ti serve...
ps: vanno solo evitati i siti dove ci sono scritte in lista con presunte fonti rapidshare/mu perchè sono dei fake... fidatevi solo se vi esce direttamente un blog o un forum con i link in bella vista...
per controllare se i link sono validi (fatelo sempre prima di mettere a scaricare) usate jdownloader che cattura direttamente tutti i link copiati e li esamina
per rapidshare volendo potete usare questa pagina http://www.rapidshare.com/checkfiles.html
quando vi mettete nel giro giusto di fonti dove prendere i link butterete emule e torrent nel cesso![]()
rapidshare non lo uso, ma per megaupload son mesi che lo uso in premium e non esistono cali di velocità o dati da inviare è tutto full download a piena speed(non credo che con jdownloader senza premium si raggiunga la stessa speed del premium, ma se ci provate lasciate qualche feedback )
per le fonti serie non so se posso parlarne sul forum o in pm... ditemi voi![]()
Now on:
Gamertags:
MU![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()