Il mondo è bello perchè è vario e se non capisci la storia del resto non è colpa tua...l'ignoranza una caratteristica comune a tante persone.
Il mondo è bello perchè è vario e se non capisci la storia del resto non è colpa tua...l'ignoranza una caratteristica comune a tante persone.
E si xchè con una stradale senza dbkiller ci giri in città a 10/15k giri....ma va va!!!
Ad ogniuno i suoi gusti ed è bello e giusto così...ma il rumore a 20 km/h che fanno le HD lo trovo anche io davvero fastidioso.
In bocca al lupo x la restrutturazione/personalizzazione, credo sarà davvero un'esperienza divertente, ed una continua ricerca di quel dettaglio mancanteio la farei giallo/nero con prevalenza di giallo.
![]()
bhe anche si eh, le marce alte magari no, ma comunque considera che i quattro cilindri a 10k giri non sono esattamente a regimi altissimi, e comunque di solito il rumore cambia di tonalità verso il regime di coppia massima, un po' prima, quindi sì, facile che anche in città senti i quattro urlare, o ancora più facilmente senti il tuono cupo e metallico dei bicilindrici sportivi che ti garantisco passati i 6k giri...![]()
Pazzo la moto la ho...4 cilindri jappo...è una naked....e quindi neanche così sportiva...ma ti assicuro che di 2° sopra i 10k cominci a rischiare serio la vita...o almeno io a roma appena apro il gas un pizzico di + mi succede qualcosa che mi cambia lo scenario
E cmq una supersport...oltre i 10k in 2° sta a 120/130 in piena "esplosione" il che significa che prenderà nei prossimi 20/30 metri altri 30/40 Km/h e mi vuoi dire che non è da suicidio???
Last edited by Faz; 20th July 2009 at 11:14.
babbè la prima la tiri però :P
A beh si se è x quello tiro anche la 3° ma magari sul raccordo....o su strade a scorrimento veloce...non certo tra le vie di città dove in + di 20 anni di 2 ruote ne ho viste e me ne son successe di tutti i colori quindi preferisco vivere....ed una HD la trovo fastidiosa anche a 20 km/h....anzi forse lo è anche di + che a 60 visto che ci mette + tempo a togliersi dalle palle
![]()
Last edited by Faz; 20th July 2009 at 11:31.
Ditemi dove abitate che prima di rimettere gli scarichi originali vi vengo a trovare sotto la finestra.
Ditemi dove abitate che prima di rimettere gli scarichi originali vi vengo a trovare sotto la finestra.
Ps: Postate un paio di foto di HD che devo scegliere il colore![]()
Ottimo così rispolvero il fucile a pallettoni
A boh foto delle hd nn so proprio dove andarle a pescare (google apparte) ma personalmente tneterei di fare qualcosa scaturita dalla mia testa![]()
![]()
figliuolo te non vuoi sentire i miei termignoni racing senza db killer a 10k giri
cmq.
il mio pensiero sul colore te lo ho già espresso, se nera non ti piace pensa magari anche a un bordeaux scuro, magari con una banda bianco perla su serbatoio e coda, ma non troppo grande, ci sono certe tonalità davvero splendide, imo ci vuole cmq il contrasto con le cromature per farle risaltare, altrimenti perdi metà del fascino della moto, per questo ti sconsiglio il bianco come colore principale, tutto troppo brillante e le cromature si notano meno. Il blu mi fa cagare, stona di brutto con una harley imo.
oppure anche nero opaco, tipo la 883 iron, a me piace molto come effetto, mi fa tanto grezzo e ignorante, 'ara qua
![]()
Last edited by Pazzo; 20th July 2009 at 16:01.