cioe il mou ha cominciato bene...
con chi se la è presa ieri per la sconfitta ai rigori dell'inter? Con gli arbitri![]()
cioe il mou ha cominciato bene...
con chi se la è presa ieri per la sconfitta ai rigori dell'inter? Con gli arbitri![]()
Spoiler
Non posso dire che mi lasci indifferente, ma bruciare no. Sono stracontento che vada via, ha giocato troppo sporco e ha trattato i compagni come pezze da piedi. Uno così per un'altra stagione porterebbe solo grane, sai che sborrate poi se arriva uno che non sparisce contro gli squadroni.
E cmq mi sono innamorato, quindi va bene tutto.
![]()
Spoiler
Cazzo che figa...di quelle che ti dannano l'anima
<Rush>
ma non è uno dei mutanti in x-man 3?
se la bomba il nuovo fratello stronzo di balotelli?
Cmq scusate un attimo ma come fanno a dargli 9 mln di € lordi se ne prende ora 12 netti, k che ha capito che pallone d'oro e CL all'Inter non li vincerà mai, ma decurtarsi lo stipendio di 5 mln l'anno mi sembra esagerato. Sicuro i numeri reali sono altri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
aumentano l'ingaggio a messi, chiaramente.
poi i soldi saranno recuperati da un lato con la fiscalità spagnola piu favorevole, dall'altro facendo un contratto piu lungo.
allora.. o la matematica è un'opinione o c'è qualcosa che non torna..
ok la tassazione favorevole ma :
se il barca ha un cap, e messi arriva al cap con 7.5 netti, Ibra al massimo arriverebbe alla stessa cifra..
e io dovrei credere che si decurta l'ingaggio di qualcosa come 4.5 mil all'anno (se ora ne prende 12) ??? ma in che film...