Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Harley Davidson inc

Enlisted

Default poverino

Il mondo è bello perchè è vario e se non capisci la storia del resto non è colpa tua...l'ignoranza una caratteristica comune a tante persone.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by softailmax View Post
    Il mondo è bello perchè è vario e se non capisci la storia del resto non è colpa tua...l'ignoranza una caratteristica comune a tante persone.
    Niente male come primo reply,sprizza di empatia
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Valandir View Post
    1) Parlando d rumore...Se il rombo dei Custom trovi ke diano fastidio...cm le definisci le moto stradali che c'hanno scarico senza dbkiller? nn è ke quelle son un suono piacevole a 10/15k giri...
    2)Uno nn prende d certo un Custom per le prestazioni, ma per lo stile di guida ke è davvero ubba e per la personalizzazione...(naturalmente io sto facendo considerazioni personali, senza criticare nessuno eh)
    E si xchè con una stradale senza dbkiller ci giri in città a 10/15k giri....ma va va!!!

Ad ogniuno i suoi gusti ed è bello e giusto così...ma il rumore a 20 km/h che fanno le HD lo trovo anche io davvero fastidioso.

In bocca al lupo x la restrutturazione/personalizzazione, credo sarà davvero un'esperienza divertente, ed una continua ricerca di quel dettaglio mancante io la farei giallo/nero con prevalenza di giallo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E si xchè con una stradale senza dbkiller ci giri in città a 10/15k giri....ma va va!!!
    bhe anche si eh, le marce alte magari no, ma comunque considera che i quattro cilindri a 10k giri non sono esattamente a regimi altissimi, e comunque di solito il rumore cambia di tonalità verso il regime di coppia massima, un po' prima, quindi sì, facile che anche in città senti i quattro urlare, o ancora più facilmente senti il tuono cupo e metallico dei bicilindrici sportivi che ti garantisco passati i 6k giri...

Lieutenant Commander

Pazzo la moto la ho...4 cilindri jappo...è una naked....e quindi neanche così sportiva...ma ti assicuro che di 2° sopra i 10k cominci a rischiare serio la vita...o almeno io a roma appena apro il gas un pizzico di + mi succede qualcosa che mi cambia lo scenario

E cmq una supersport...oltre i 10k in 2° sta a 120/130 in piena "esplosione" il che significa che prenderà nei prossimi 20/30 metri altri 30/40 Km/h e mi vuoi dire che non è da suicidio???
    Last edited by Faz; 20th July 2009 at 11:14.

babbè la prima la tiri però :P

Lieutenant Commander

A beh si se è x quello tiro anche la 3° ma magari sul raccordo....o su strade a scorrimento veloce...non certo tra le vie di città dove in + di 20 anni di 2 ruote ne ho viste e me ne son successe di tutti i colori quindi preferisco vivere....ed una HD la trovo fastidiosa anche a 20 km/h....anzi forse lo è anche di + che a 60 visto che ci mette + tempo a togliersi dalle palle
    Last edited by Faz; 20th July 2009 at 11:31.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ditemi dove abitate che prima di rimettere gli scarichi originali vi vengo a trovare sotto la finestra .

Ditemi dove abitate che prima di rimettere gli scarichi originali vi vengo a trovare sotto la finestra .

Ps: Postate un paio di foto di HD che devo scegliere il colore

Lieutenant Commander

Ottimo così rispolvero il fucile a pallettoni

A boh foto delle hd nn so proprio dove andarle a pescare (google apparte) ma personalmente tneterei di fare qualcosa scaturita dalla mia testa

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ps: Postate un paio di foto di HD che devo scegliere il colore

figliuolo te non vuoi sentire i miei termignoni racing senza db killer a 10k giri

cmq.
    il mio pensiero sul colore te lo ho già espresso, se nera non ti piace pensa magari anche a un bordeaux scuro, magari con una banda bianco perla su serbatoio e coda, ma non troppo grande, ci sono certe tonalità davvero splendide, imo ci vuole cmq il contrasto con le cromature per farle risaltare, altrimenti perdi metà del fascino della moto, per questo ti sconsiglio il bianco come colore principale, tutto troppo brillante e le cromature si notano meno. Il blu mi fa cagare, stona di brutto con una harley imo.

oppure anche nero opaco, tipo la 883 iron, a me piace molto come effetto, mi fa tanto grezzo e ignorante, 'ara qua
    Last edited by Pazzo; 20th July 2009 at 16:01.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    figliuolo te non vuoi sentire i miei termignoni racing senza db killer a 10k giri

cmq.
    il mio pensiero sul colore te lo ho già espresso, se nera non ti piace pensa magari anche a un bordeaux scuro, magari con una banda bianco perla su serbatoio e coda, ma non troppo grande, ci sono certe tonalità davvero splendide, imo ci vuole cmq il contrasto con le cromature per farle risaltare, altrimenti perdi metà del fascino della moto, per questo ti sconsiglio il bianco come colore principale, tutto troppo brillante e le cromature si notano meno. Il blu mi fa cagare, stona di brutto con una harley imo.

oppure anche nero opaco, tipo la 883 iron, a me piace molto come effetto, mi fa tanto grezzo e ignorante, 'ara qua
    ehh si è bella...ma la mia ormai non somiglia più ad una sportster ma piuttosto ad un chopper .Sono solidale sul fatto che ci voglia un colore scuro di base per le cromature.
    Sono indeciso

Page 3 of 3 FirstFirst 123