Buongiorno a tutti.
Dato che ci avete fatto recentemente visita in modo tanto caloroso e soprattutto numeroso, noi della redazione di Cattolici Online abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, ma in maniera più civile e costruttiva, come siamo abituati a fare da sempre.
Probabilmente questo forum è frequentato dalle stesse persone che si divertono a lasciare messaggi ingiuriosi e irrispettosi nei confronti di chi, come noi, non fa altro che portare avanti un'iniziativa in cui crediamo fortemente. Evidentemente per voi, questo coacervo insulso di ingiurie, bestemmie e insulti francamente risibili e puerili, rappresenta un gioco o un passatempo di facile esecuzione e di grande ilarità. Non mi sono soffermato a leggere i vostri interventi uno per uno, anche perchè non mi sembrano nemmeno troppo diversi l'uno dall'altro. Mi piacerebbe invece portare la discussione ad un livello un tantino più elevato, sono sicuro che molti di voi sono in grado di andare oltre una bestemmia gratuita o una battuta insulsa sul polso del nostro Papa.
Sperando di fare cosa gradita, vi invito cortesemente ad una discussione civile sul nostro portale, assicurandovi che, nel caso vogliate portare i toni ad un livello accettabile, sarete ospiti più che graditi.
Grazie per l'attenzione.
Un saluto.
la Redazione di Cattolici Online