che mi sono perso??
I miei colleghi di redazione mi avevano avvisato che sarebbe stato fiato (o meglio, banda) sprecato, ma io sono testardo di natura.
Questo è davvero il massimo di cui siete capaci?
Oppure è soltanto l'età media di questo forum ad essere molto bassa?
solo testardo di natura?
cmq no, che tu ci creda o no, alcune persone sarebbero capaci di discutere civilmente e tutto quel che voi
solo che non è una cosa fattibile in questo caso, per noi, persone normali con una propria idea delle cose e del mondo, prendere seriamente l'argomento "religione", "dio" e "chiesa" sarebbe come chiedere ad acheron di discutere con radost (o chiedere a quest'ultimo di fare un ragionamento sensato), come pretendere di vedere randolk tifare milan al derby, come reggere piu di 10minuti in ventrilo con drako senza mutarlo etc etc
insomma, l'impossibile non è fattibile
:bye: che dio sia con te.
Last edited by Devon; 20th July 2009 at 17:57.
stop feeding trolls![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
E' che parliamo solo in presenza dei nostri avvocati... non te la prendere ma non me la sento di essere estradato in Vaticano e passare il resto della mia vita imprigionato alla Galileo.
Love Sucks... Real Love Swallows...
posso dire worst papa ever? escludendo periodi storici oscuri ovviamente
Spero sia il fake di qualcuno![]()
prova che sei veramente chi dice di essere
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
per ora si limita a querelarci... è molto più democratico...
http://www.cattolicionline.it/
Love Sucks... Real Love Swallows...