Se fosse vero tutto ciò,sappiate che mi basta una bustina di zucchero e un accendino.
Se fosse vero tutto ciò,sappiate che mi basta una bustina di zucchero e un accendino.
stronzate di al bacia pile di leggere La legge sul diritto d’autore (L. 633/1941 e successive modifiche) segnatamente art 96 e 97 e l'articolo 13 della normativa sulla privacy ed infine attentamente la normativa sulla privacy indicata da Fb stesso.
la fonte sarebbe il fatto che l'utente ha pubblicato una sua foto per un servizio come facebook e loro clandestinamente e senza diritto ne attingono per un fine terzo, si certamenteed io ho le stigmate.
Last edited by McLove.; 20th July 2009 at 19:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Da dove arriva tutta sta gente![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
lord mozgus,macgyver, manca solo il pollo di gomma con carrucola poi ci son tutti![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Signori... resta il fatto che per il divertimento di qualcuno, sul sito di quei signori c'è finito il nome di roba che gli Admin non hanno alcun interesse a veder discussa da chicchessia.
E questa roba deriva da un atteggiamento che in tutta onestà poteva risparmiarsi.
Vero che ha ragione Ale, la responsabilità di ogni singolo post qui dentro è vostra, ma se cercate appoggio dal sottoscritto, che pure sapete come la pensa sulla religione, vi sbagliate e di grosso, perché se sul loro sito i Signori di Cattolici On Line censurano NULLA vi dà diritto di riempirli di insulti o di essere incivili. E in ogni caso, non a nome nostro.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Nessuno di noi ha parlato a nome di Wayne o tuo eh... personalmente mi assumo la totale responsabilità di quanto scritto sia qui che sul loro sito... ma non mi sembrava nemmeno il caso di dirlo.
Love Sucks... Real Love Swallows...
ho letto solo il primo post
ma come cazzo ti permetti?che discussione civile vuoi brutto idiota se quello che avete scritto sul vostro insulso sito è probabilmente ancora li?ma come cazzo ti permetti
son 3 giorni che guarda solo video di daigo,dobbiamo capirlo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
e che ne so ho letto solo il primo post
vabbe ma è hudlok?
ma cristo dio(cit.) sparategli