Se ti piacciono i coop prendi Left 4 Dead, molti del forum ci giocano su X360![]()
Se ti piacciono i coop prendi Left 4 Dead, molti del forum ci giocano su X360![]()
Fuoriuscite o pieghe? Ma che teli hai usato
Ma farsi un bell'Adreogroup o Screenline 16:9 a cornice rigida? Sono giusto un paio di pianeti superiori a quel lenzuolo.
BTW il vpr da il meglio con tutti i giochi (RPG in particolare, Mass Effect è stato da pippe sul vpr) FPS esclusi perchè troppo frenetici (meglio uno schermo + piccolo).
Sconsigliato pure per il live, meglio qualcosa di + "comodo".
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tv > vd
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
io sono contentissimo con la mia tv 23" messa sulla scrivania di fianco al pc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vpr è eccessivamente useless per uso casalingo
imo, un tv 42-60" è decisamente gg, molto meno sbatti e parecchio piu pratico
Ora non iniziamo a generalizzare, per film, serie tv ed eventi sportivi non cambierei MAI il mio vpr per la tv, è proprio un altro vedere non c'è paragone. Se non li si ha entrambi è difficile capirne la differenza. Per i vg è già diverso anche se cmq molti generi sono cmq super appaganti sul vpr.
La combo è definitiva![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nono, aspetta, io mi son spiegato male e te hai capito peggio
fuori uscite o piege era riferito all'attuale. l'immagine e i colori mi piacciono di più sul lenzuolo piuttosto che su 100 teli appositi e professionali che ho provato. quindi fintanto che sul lenzuolo non mi vengono fuoriuscite o pieghe, resta >> tutto il provato^^
tornando ai giochi: mass effect giocato per pc ma quasi quasi me lo rifaccio... bioshock invece mi è piaciuto troppo e lo ho finito tipo 3 volte per pc.. non me lo fà rifare nessuno di farlo la quarta.
l4d su pc non mi ha entusiasmato... sarà che era la versione sparrow russa ma mi ha detto molto poco
ringrazio per tutti i consigli, mi informo su quelli che non ho citato e in caso me li buyo
non capisco la storia che è troppo dispersivo per certi giochi... alla fine se giochi da abb lontano (ho il divano a 5-6 metri) hai una buona visuale di tutto...
Last edited by nortis; 21st July 2009 at 00:01.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Telo + distanza ottimale abbinata a un buon proiettore + console (ps3 o 360) + dolby imho è la Brutality definitiva (come ha detto qualcuno),nettamente superiore a qualsiasi schermo che non sia almeno 52" rigorosamente Pioneer o panasonic [sempre imho per la questione del "vero nero"]
Per il resto dell' IT :
Mass effect - GoW1 se non l'hai giocato - Cod4 - Might and magic dark messiah(adoro la serie anche se il gioco non è un capolavoro su Xbox) - Halo 3 (quest'ultimo giocato su parete col Dolby dev'essere devastante )
x curiosità che proiettore usi ? (lavoro in ambito e mi piacerebbe saperlo)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Nortis se ti piacciono ed hai amici per coop vai su Saints Row 2, il fun totale e' assicurato.
Vedo hai preso gow2, che gia' di suo e' un game definitivo, ti consiglio di provare l'online, e' stato stramigliorato, ora e' godibilissimo, sara' che poi ora con la mia superfibra ottica praticamente hosto ogni partita e gli yankee me lo sucano alla grande.![]()
Giochi frenetici tipo fps o giochi online dove è richiesta concentrazione io preferisco giocarli da + vicino con schermo + piccolo per una questione di maggiore attenzione al dettaglio, mentre giochi diciamo + "cinematografici" come impostazione il vpr è proprio definitivo. Con questo non dico che gli fps e giochi online non li puoi giocare eh ovviamente ma imho preferisco una tv per questo genere, resta cmq una scelta soggettiva.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE