Come preannunciato nel precedente post, domani verranno querelati gli autori dei messaggi conteneti volgarità ed in particolare l’autore di un blog contenente un immagine del dirigente, postata senza preavviso.
Si ma qual'è la differenza con le foto che aveva postato lui allora?!? Mah...
Love Sucks... Real Love Swallows...
beh lui è venuto su wayne a giudicare il post sul papa e ha aperto la sua crociata contro wayne quando non se lo stava cagando nessuno....
poi se qualcuno del forum di wayne ha trollato o fatto altro ai suoi blog esternamente al foum son cazzi loro wayne cosa centra?
cmq il tizio sta veramente fuori praticamente ci sta querelando per quello che sta facendo lui stesso.... cioè si querela da solo...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Comunque se la finanza viene a fare un controllino qui siamo fottuti![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Bisogna parlare in codice.....Le fragole sono mature...ripeto le fragole sono mature....![]()
Now on:
Gamertags:
cambiamo anche titolo al thread: L'Uccellino è caduto dal Nido.
Love Sucks... Real Love Swallows...
I lupi sono nel gregge...riepto i lupi sono nel gregge
Chi ha una copia della guida su come costruire un arma al plutonio?? Io l'ho passata a un mio amico talebano, e adesso non la ritrovo più....
io ho la guida per fare la bomba a uranio e mini ciccioli va bene uguale?
Now on:
Gamertags:
prima che andasse offline il sito coglionionline.bla avevo letto il testo della querela, pare che voglia far chiudere wayne2k1
![]()