Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: [ XBOX (2x)360 ] Che il rosic scorra potente in voi giovani nerd!

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Se ti piacciono i coop prendi Left 4 Dead, molti del forum ci giocano su X360

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma davvero credi che sia la prima cosa che ho trovato? ho provato schermi forellati, tensionati... di tutto. sto lenzuolo dà l'effetto migliore, che te devo di... all'interno del rettangolo non ci stanno fuoriuscite o pieghe, quindi chissene... poi proverò a fare una foto al buio a vedere come viene
    Fuoriuscite o pieghe? Ma che teli hai usato

Ma farsi un bell'Adreogroup o Screenline 16:9 a cornice rigida? Sono giusto un paio di pianeti superiori a quel lenzuolo.

BTW il vpr da il meglio con tutti i giochi (RPG in particolare, Mass Effect è stato da pippe sul vpr) FPS esclusi perchè troppo frenetici (meglio uno schermo + piccolo).

Sconsigliato pure per il live, meglio qualcosa di + "comodo".
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Ma farsi un bell'Adreogroup o Screenline 16:9 a cornice rigida? Sono giusto un paio di pianeti superiori a quel lenzuolo.
    Lo sapevo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo sapevo
    Pussa via tu, qui si parla di diagonali alte mica di un misero 37 pollici.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Tv > vd
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io sono contentissimo con la mia tv 23" messa sulla scrivania di fianco al pc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vpr è eccessivamente useless per uso casalingo
    imo, un tv 42-60" è decisamente gg, molto meno sbatti e parecchio piu pratico

Ora non iniziamo a generalizzare, per film, serie tv ed eventi sportivi non cambierei MAI il mio vpr per la tv, è proprio un altro vedere non c'è paragone. Se non li si ha entrambi è difficile capirne la differenza. Per i vg è già diverso anche se cmq molti generi sono cmq super appaganti sul vpr.

La combo è definitiva
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

BTW il vpr da il meglio con tutti i giochi (RPG in particolare, Mass Effect è stato da pippe sul vpr) FPS esclusi perchè troppo frenetici (meglio uno schermo + piccolo).

Sconsigliato pure per il live, meglio qualcosa di + "comodo".
    nono, aspetta, io mi son spiegato male e te hai capito peggio

fuori uscite o piege era riferito all'attuale. l'immagine e i colori mi piacciono di più sul lenzuolo piuttosto che su 100 teli appositi e professionali che ho provato. quindi fintanto che sul lenzuolo non mi vengono fuoriuscite o pieghe, resta >> tutto il provato^^

tornando ai giochi: mass effect giocato per pc ma quasi quasi me lo rifaccio... bioshock invece mi è piaciuto troppo e lo ho finito tipo 3 volte per pc.. non me lo fà rifare nessuno di farlo la quarta.

l4d su pc non mi ha entusiasmato... sarà che era la versione sparrow russa ma mi ha detto molto poco

ringrazio per tutti i consigli, mi informo su quelli che non ho citato e in caso me li buyo

non capisco la storia che è troppo dispersivo per certi giochi... alla fine se giochi da abb lontano (ho il divano a 5-6 metri) hai una buona visuale di tutto...
    Last edited by nortis; 21st July 2009 at 00:01.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

non capisco la storia che è troppo dispersivo per certi giochi... alla fine se giochi da abb lontano (ho il divano a 5-6 metri) hai una buona visuale di tutto...
    pz beato te che hai tutto sto spazio a me tra mobili ecc si e no avrò 1 metro e mezzo di spazio

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Telo + distanza ottimale abbinata a un buon proiettore + console (ps3 o 360) + dolby imho è la Brutality definitiva (come ha detto qualcuno),nettamente superiore a qualsiasi schermo che non sia almeno 52" rigorosamente Pioneer o panasonic [sempre imho per la questione del "vero nero"]
    Per il resto dell' IT :
    Mass effect - GoW1 se non l'hai giocato - Cod4 - Might and magic dark messiah(adoro la serie anche se il gioco non è un capolavoro su Xbox) - Halo 3 (quest'ultimo giocato su parete col Dolby dev'essere devastante )
    x curiosità che proiettore usi ? (lavoro in ambito e mi piacerebbe saperlo )
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Nortis se ti piacciono ed hai amici per coop vai su Saints Row 2, il fun totale e' assicurato.
    Vedo hai preso gow2, che gia' di suo e' un game definitivo, ti consiglio di provare l'online, e' stato stramigliorato, ora e' godibilissimo, sara' che poi ora con la mia superfibra ottica praticamente hosto ogni partita e gli yankee me lo sucano alla grande.

Giochi frenetici tipo fps o giochi online dove è richiesta concentrazione io preferisco giocarli da + vicino con schermo + piccolo per una questione di maggiore attenzione al dettaglio, mentre giochi diciamo + "cinematografici" come impostazione il vpr è proprio definitivo. Con questo non dico che gli fps e giochi online non li puoi giocare eh ovviamente ma imho preferisco una tv per questo genere, resta cmq una scelta soggettiva.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    pz beato te che hai tutto sto spazio a me tra mobili ecc si e no avrò 1 metro e mezzo di spazio
    quanto ti capisco.............
    io ho il 40" FullHD a 1 metro e 40 cm dal divano fa te .. delle volte se lo uso per giocare mi viene da sboccare
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast