Xangar ok le opinioni ma la storyline di guild wars era banale e brevissima, si finiva in un giorno. Era un gioco praticamente solo pvp e potevi anche partire col pg maxato, anzi perchè parlo al passato, c'è ancora e ci giocano in tanti
Swtor sarà, da intervista a dev, 4-5 volte più lungo della storyline di un kotor o mass effect, quindi stai almeno 1 mesetto se giochi tanto a farti solo la storyline/sidequest.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Pensavo proprio a guild wars mentre scrivevo... quella sarebbe storyline? Son due filmati ogni tanto, che alla fine nel mondo del gioco c'entrano quanto? Ti fai la tua mini storyline e poi torni a fare arene... a implementarla cosi son capaci tutti..
Anche wow ha la storyline allora, nell'ultima espansione uccidi pure Arthas!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Quanto tempo DOPO?
e.. quanti ALTRI mmog han messo storyline e scene filmati?
UNO SOLO prima di tutti gli altri.. FFXI.... POI GW per un anno buono.. poi a seguire i rimanenti per moda/adattarsi visto l'altro gradimento dei players della cosa.
Quanto c'entrano le story line a livello di gameplay?
Non saperlo significa non averle proprio fatte...e parlare a vanvera, sorry. ^^
Kotor ha tantissimi assi in mano, sperando che se li giochi bene.
Ha la possibilità di introdurre un sacco di novità nel mondo mmog, che non sono quelle che state elencando voi ^^
Abbiate pazienza, e scannatevi quando si saprà effetivamente qualcosa del gameplay e dell'esperienza ludica in sè, troppo presto ora.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
Ah boh mi pareva che c'era Arthas, non saprei xke non seguo wow.
Zero. Fatte quelle di GW, e qualcuna di FFXI (i primi 20 livelli tipo), e non c'entrano proprio una mazza. cioè si bello la storia, ma poi nel gioco non si riflette un bel nulla. In GW cambiava l'ambientazione a seconda di dove stavi... forte, in pratica potevi "saltare" in punti diversi della storia a seconda di dove ti teletrasportavi. Mica è storyline questa, è un pasticcio...Quanto c'entrano le story line a livello di gameplay?
Last edited by Madeiner; 20th July 2009 at 16:29.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Su GW tramite la storia sblocchi un bordello di cose che non potresti sennò :O E poi a parte la storyline del gioco base le espansioni sono davvero divertenti
Si fatte pure io, ho finito tutta la main quest e fatto tutte quelle per le skill del prete mi pare... (nessuna espansione, ho smesso prima)
Era carino ok, l'ho detto anche io, ma fuori da quelle missioni (che finivi in una settimana...) facevi arene che non c'entravano nulla con la storia.
Inoltre non ho mai digerito il fatto che se tipo tornavi alla zona iniziale, la città tornava completa (o distrutta, ora non ricordo), insomma facevi i salti nel tempo a seconda di dove ti spostavi nel mondo, e questo uccideva l'immersione. Ma vabè GW ha veramente poco di MMORPG, appunto xke per fare una storyline non puoi permettere che giocatori diversi siano in punti diversa della storia, senza rendere l'intera cosa un viaggio nel tempo irreale a seconda di dove vai.
Accetterei di piu una storyline dove ogni mese succede qualcosa, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca, ma chiaramente questa cosa romperebbe le palle a chi non c'è o inizia dopo, e non è una mossa commerciale intelligente.
Ma anche cosi, in eve online per esempio c'è una storyline, ogni settimana pubblicano storie su quel che è successo. Blabla tizio ha invaso caio, sempronio è alleato con barbie, etc, ripercussioni sul gioco in se? Zero.
A final fantasy o kotor se non seguivi la storia ti perdevi il 99% del gioco, in un mmorpg se non guardi la storia perdi quanto, il 5%?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Beh ok.. ma a conti fatti nessun gioco oggi fa come vorresti tu ^^
E non è assolutamente detto che SW lo farà.. quello che si è visto e che hanno detto è che tutte le quest main e sub avranno del parlato (cosa gia' vista anche questa ma non in tale misura).. quanto poi esse siano lunghe o relative al main game non si sa assolutamente nulla.
Inutile fare paragoni con Kotor se non a livello stilistico e temporale.
In secundis quanto tu dici riguardo a
E' praticamente impossibile in un mondo persistente una cosa del genere, appunto perchè priverebbe i players di essere tutti sullo stesso piano e avere tutti le stesse E dubito che i developer di SW abbiano anche solo toccato l'argomento per oraInoltre non ho mai digerito il fatto che se tipo tornavi alla zona iniziale, la città tornava completa (o distrutta, ora non ricordo), insomma facevi i salti nel tempo a seconda di dove ti spostavi nel mondo, e questo uccideva l'immersione. Ma vabè GW ha veramente poco di MMORPG, appunto xke per fare una storyline non puoi permettere che giocatori diversi siano in punti diversa della storia, senza rendere l'intera cosa un viaggio nel tempo irreale a seconda di dove vai.
Accetterei di piu una storyline dove ogni mese succede qualcosa, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca, ma chiaramente questa cosa romperebbe le palle a chi non c'è o inizia dopo, e non è una mossa commerciale intelligente.
indi tutto il discorso sarebbe bello ma preferisco molto avere una storyline che posso seguire quando mi pare per dare un senso al mondo in cui sto, sperando che sia bella.
Ma potermela anche godere appieno come quando e con chi voglio ^^
Direi che è quello che fanno tutti i mmog ad oggi a riguardo, altrimenti giocherei offline e soddisferei tutti i miei bisogni di storyline approfondita.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
E' quello che dico da 3 post :P Non si può fare una storyline decente in un mmorpg, per questione "pratiche" se non proprio "fisiche".
A questo punto tra una storia fatta male (a mio parere) tipo GW, è meglio non averla proprio, o limitarla appunto a qualche quest parlata che da un po di colore al gioco.
Giusto che le quest siano belle e centrino col mondo di gioco, ma non mi aspetto nulla di piu... Preferisco l'approccio di wow a quello di GW sinceramente.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Sì ma per swtor supporre che la storia sia fatta male è nonsense.