chiedere è lecito rispondere sooka è cortesia
huntelar ha accettato lo stoccarda GEGE
chiedere è lecito rispondere sooka è cortesia
huntelar ha accettato lo stoccarda GEGE
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...-milan-%C3%A8-
non si sono comportati da grande squadra
mica sempre le grandi squadre abboccano come grandi tonni pedde![]()
per quanto riguarda il discorso di Aquilani secondo me non andrà in porto, per il semplice fatto che Xabi alonso andrebbe al Real ma Perez non ha mica tutta sta voglia di spendere 40 mln per lui come richiesto dai reds... staremo a vedere
On iMac 21,5"
certo che il bilan sta inanellando una serie di figure da pezzenti veramente da record![]()
Ma con 14 mln o ce compri uno sconosciuto o il Poulsen di turno vojo di![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma quello è il budget, ovvero i soldi di Gorcouff (anzi meno si tengono 1 mln per lo stipendio), stop, cioè la strategia del Milan è di una chiarezza disarmante, hanno ripianato il bilancio, non vogliono indebitarsi manco di 10 €. Poi detto tra noi 20 mln per L.Fabiano è una sopravvalutazione del giocatore, mo non è perchè ha fatto qualche gol in Confederation Cup che lo devi pagare uno sproposito. Fondamentalmente non ha mai fatto un cazzo di rilevante nella sua carriera, giusto ora ha un minimo di visibilità perchè Dunga in attacco in quel ruolo non ha molte alternative (avrebbe Amauri ma è cojone e manco lo caga).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche fred è stato titolare del brasile
tu pagheresti 20 pippi per fred?
il fatto che i migliori attaccanti del brasile siano al momento in clinica per disintossicarsi dei bomboloni dai travoni e dai mojito fa si che sto fenomeno sia titolare ....
ha 28 anni e una sola stagione decente in un campionato dove segnavano pure jose mari e havi moreno
figa se è tanto forte provate a prenderlo voi dando 3seghe in cambio no?
![]()
se ci offrono quelle cifre per Aquilani glielo porto io in macchina.
Ha giocato meno di 20 partite (e manco tutte da titolare) in 2 anni...c'avrà pure una gran tecnica ma gioca TROPPO POCO.
Io lo pagherei a gettone
EDIT: in generale i prezzi di ora sono totalmente fuori mercato per l'Italia.
Non sarebbe il caso di iniziare a valorizzare qualche giovane invece di pagare 20-30M per giocatori a fine carriera o quasi?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è talmente forte che il manchester ha preferito prendere un cadavere come owen -.-