Scavando nel PD si troverebbe di tutto, altrimento non vedo la ragione dell'inciucio che hanno praticato in sti 15 anni. Almeno per i fatti più gravi, è abbastanza evidente siano commessi sia da PDL che da PD.
Ciò non toglie che B si fa beccare con tanto di registrazioni in misfatti molto meno gravi che però suscitano ilarità e quindi si finisce di parlare spesso e volentieri di quelli, ignorando il resto, anche perchè se levi i media controllati dal PDL più i media controllati dal PD, cosa ti resta ? Due blog e qualche quotidiano minore ? Non troveremo mai i media principali parlare dei misfatti di entrambe le parti, perchè non conviene a nessuna delle due.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non giustifico il nepotismo, dico che fa parte del nostro sistema e ne ha sempre fatto parte, la problematica non è mettere 1 o 2 parenti in giro, saranno sempre persone che scaldano una scivania come ce ne sono tanti ma voleranno bassi, perchè il loro cognome può far rischiare chi ce li ha messi...
Diversa come dicevo sopra è quello di mettere in determinati posti gente perchè gli si deve un favore, o gli si deve tappare la bocca, questo è un ricatto che non dovrebbe avere un presidente del consiglio, tornado al nepotismo la Dc dava posti in giro ad amici e parenti ma ad esempio Andreotti non ha mai dovuto rendere favori alle sue troie, è sempre stato in una posizione inattaccabile da questo punto di vista anche avendo giudato la DC per 30 anni, la politica ha sfumature tenui che però la possino stravolgere, in un paese come l'Italia dove tutti han scheletri nell'armadio sta cosa del nepotismo è una goccia nell'oceano...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A leggere queste robe consolido sempre più la convinzione che, non solo ci meritiamo B al governo e Franceschini o chi cazzo sarà per lui all'opposizione, ma che proprio abbiamo *bisogno* di essere governati da sta gente che tramuta le menti della gente normali in tifosi da stadio.
Spoiler
io non sono un "tifoso da stadio".
mi sono SEMPRE opposto all'enhtrata dei mangiaostie nella sinistra e i fatti di cronaca consolidano la mia idea.
in italia c'è una classe politica, quella CATTOLICA, che è marcia nell'animo.
e una classe politica ONESTA che è quella LAICA ed ATEA ancora meglio.
poi, se vogliamo invece dire che sono tutti zozzi bla bla bla e dare il paese in mano ai qualunquisti allora continuiamo sulla strada che state solcando.
per me, ci sono delle persone oneste in partiti ONESTI epersone NON ONESTE in partiti DI CENTRO.
nu. sta dicendo che i politici disonesti del centro sinistra fanno parte del gruppo di coloro i quali hanno un'estrazione cattolica.
Che e' come dire sta frase:
Non esistono politici disonesti di centrosinistra che non siano di estrazione cattolica.
Ne' piu', ne' meno.
Sulla validità dell'argomentazione...vabbeh...![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
sto dicendo che un politico ATEO deve superare un scoglio ENORME in Italia, dove le associazioni di stampo mafioso sono cattoliche, e dove la massoneria deviata è cattolica.
questo enorme scoglio gli rende difficilissimo raggiungere il potere necessario per poter ripagare la corruzione.
inoltre nei partiti di estrema sinistra un corrotto viene buttato fuori a calci nel culo.
Last edited by McLove.; 21st July 2009 at 17:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-