lo ha già preso l'atalanta purtroppo![]()
imho L.Fabiano non è scarso, ma è tutto tranne che un giocatore da 20M di €
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
L'inculata che avete preso è tutta nel fatto che avevate troppa fretta di vendere. A tirare un po' la corda, imho il Real non avrebbe fatto grossi problemi a mettervi nel pacchetto Huntelaar, ma appena lo zio ha visto la valigia con dentro 70 milioni non ha capito più niente e gg.
Spoiler
e questo che c'azzecca?
qui nessuno si è minimamente azzardato a difendere la società per il comportamente che ha avuto nella vendita di kakà nell'appezzottarsi in giro per l'europa senza accordarsi prima con altri giocatori
qui si sta discutendo sul fatto che una squadra spagnola cerca per la seconda volta di rifilarci il bidone travestendolo da pisciatoio in oro di alessandro magno
ovviamente l'antiquario peluss è convinto della autenticità del reperto
un bidone è sempre un bidone magari può pure essere utile in casa per N motivi sempre che lo si paghi al rpezzo di un bidone
cosa non ti è chiaro del fatto che non è uno stracazzo di ottimo attaccante per me ok?
per te lo è ? sticazzi
per me no
se le cifre attuali ti fanno pagare un giocatore mediocre 20 pippi mi tengo i giocatori mediocri che ho in casa
famo frick e frock con le ossicina delle quaglie per capire chi ha ragione?
fabucoso fa cagare il cazzo, fa bene fester a offrire max 15 pippi
che poi reputi fester un coglione incompetente, questo è un altro discorso lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dai avete pagato 18 o 22 pippi non ricordo per R.oliveira e fabiano dovrebbe valerne 10 menocon i prezzi odierni poi