Solari torna in italia . andra all empoli a fare coppia con Raggi![]()
Solari torna in italia . andra all empoli a fare coppia con Raggi![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tu fai il fenomeno, ma ti sei visto quanti soldi ha buttato nel cesso la juve in sti 2 anni x prendere bidoni su bidoni??
per pulsen, tiago, andrade che avran giocato in 3 30 partite in tutto avete speso 35 milioni e seru tituli
noi ne avrem speso pure 20 x la pippa di olivera ma almen abbiam vinto con lui in rosa 1 titulo
ciao pelusssssssssino mioooooohhhh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ti aiuto io
Andrade : 10m
Poulsen: 9,75m
Tiago: 10m
(fonti wikipedia)
Considera però che:
1) Andrade era un giocatore con esperienza internazionale che veniva da un infortunio e che si è rispaccato il ginocchio con una sfiga enorme. (tralasciando che ora è in prova in spagna... e magari ritorna dopo che lo hanno svincolato)
2) il danese è stato un errore sicuramente per tutti, una scommessa persa da Ranieri e la società che non voleva spendere POCO di più per Alonso
3) il portoghese veniva da due stagioni a Lione dove nella prima era "panchinaro" ma nella seconda ha sostituito Diarra in maniera degna. Purtroppo è uno di quei giocatori che non si è saputo adattare al campionato italiano.
searching for free time...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=6690
Preziosi deve qualche ENORME favore a Moratti, sennò non si spiega.
Prima ci molla i due giocatori che quasi portavano il Genoa in champions per 15 milioni più avanzi.
Poi ci alleggerisce del contratto di Crespo.
Poi manca poco che ingaggi Quaresma.
E ora la ciliegina.
Vieira niente? ManSini?
Spoiler
Ma Amauri???
Mi dicono che in Juve-Vicenza (0-1, ndr) abbia inseguito un avversario per tutto il campo e poi lo abbia steso da dietro. Rosso diretto.
![]()
Spoiler
Last edited by Bakaras; 21st July 2009 at 18:05.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
per oggi Mesalles torna in spagna, sia lui che Oriali dicono che la trattativa sta andando bene, domani probabilmente un altro incontro
On iMac 21,5"
gli aveva tirato la maglia e lui ha reagito, la cazzetta dice fallo non duro ma reazione plateale.
ah l'accordo tra etoo e l'inter e' stato trovato praticamenrte e' fatta ed ibra va al barca se il barca da la buonauscita al maron
L'accordo e' di 10 milioni piu bonus a stagione per 5 anni secondo me 10 milioni anno ad etoo di ingaggio sono veramente troppi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho letto 10,5 mln + bonus![]()
On iMac 21,5"
@questione Amauri: amico che è stato allo stadio Briamasco qua a TN mi ha detto che lo ha rincorso e gli ha tirato un pugnetto nei reni
Abbiamo uno psicopatico in attacco![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB