è sicuramente godibile con connessione medie
ovvio non giochi contro jappo o americani
è sicuramente godibile con connessione medie
ovvio non giochi contro jappo o americani
io sono refrattario ad usare il pad per le mosse e l'analogico del pad fa cagare. inoltre senza i 3 tasti di fianco sbaglierei fisso a premere i 3 pugni/calci per le ultra
Sto ponderando se farmi uno stick tentando di risparmiare usando una keyboard usb o aspettare se e quando il te scenderà di prezzo.
per chi mi ha in friend su gfwl ho uppato un replay di uno dei rari scontri decenti che si fanno...
sbagliato una combo allinizio con lo shoryuken causa lag e mai più riprovata lol
si ma rispondetemi T_T
anche via PM T_T![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I tasti li puoi bindare (puoi assegnare tipo ai grilletti dorsali i 3 pugni/calci contemporanei), fosse quello il problema del pad... :P
Io cmq con l'analogico del pad 360 mi trovo molto meglio rispetto al d-pad che davvero è ingestibile.
Chiaro che non si potrà mai giocare a livelli nemmeno semi-decenti con la maggioranza dei pg, ti rimane da usare o Zangief (con l'analogico le mosse a 360 gradi vengono bene) oppure Blanka (stile lamero ftw)
vabbè ti bindi focus/presa/3 tasti per le ultra e poi fai giocare il pc
Devo vedere se becco l'adattatore wifi per i pad 360 qui al mw perchè quello marca scrausa che ho da ps2 con adattatore usb non va benissimo
Ad ogni modo con la tastiera è easy easy il movimento shoryukensolo che mi viene anche quando vorrei fare altro
??? sono 2 reply distinti e separati. Uno in risposta ai discorsi sugli stick l'altro totalmente distaccato in cui affermo di avere problemi con il benchmark
Avendo postato per ultimo il fatto degli fps non avevo capito ti riferissi a quello precedente sulla tastieraNon ci pensavo proprio
ero concentrato sul fatto del benchmark
lol
per la TE, meglio ps3, xbox360 o non ci sono particolari differenze? da usare su pc
il TE ps3 non funziona su alcune schede madri.
alla fine ho preso TE xbox a 92£ da kenable.co.uk ed è già in mano al corriere![]()