se veramente le cifre sono quelle laporta deve essere pazzo, o desideroso oltre ogni limite di levarsi dal cazzo eto.
se veramente le cifre sono quelle laporta deve essere pazzo, o desideroso oltre ogni limite di levarsi dal cazzo eto.
me ne sbatto dei bilanci.... magie come il pallonetto da fuori area non si rivedranno piu per anni nel campionato italiano.. dispiace che va via un rulotte e ne arriva un altro forse anche peggiore. ibra almeno ha la scusante che non ha vinto quello che voleva e che non cambia squadra solo per guadagnarci 4,5 milioni + premi, all'anno.
a me di commentare l'affare o meno non importa anche perche se e' un affare o meno si puo valutare esattamente tra un anno quando hanno tutti giocato nelle rispettive nuove squadre.
eto'o e' forte ma ha un gioco decisamente differente da quello dello zingaro che nonostante' sia un ommimmerda cmq tiene, ed ha tenuto, impiedi un repato ed una squadra in campionato.
l'inter lo scorso hanno non aveva un grande gioco molto e ' dovuto a quello che ha fatto lo zingaro, ed e' innegabile, tanto quanto e' innegabile che nelle partite che contano lo zingaro ha sempre fatto vomitare.
Dire questo del roulotte non vuol dire minimizzare eto'o, lo ripeto e' forte ma occhio pero': negli ultimi anni ha fatto 108 goal in 145 partite ma giocando nel barcellona con un centrocampo che gli scriveva con un pennarello sul pallone, prima di passarglielo, "colpire qua con forza per segnare" con una freccia, e parlo di xavi, iniesta, messi e dal 2007 anche thierry henry che gli creava spazi.
Imho non sono paragonabili infatti ci stanno pure tot soldi ed un prestito a conguaglio per il roulotte, ma stona che prenda un ingaggio cosi sontuoso
Last edited by McLove.; 22nd July 2009 at 02:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Stavolta lo zozzone di Moratti ha fatto l'affare, avra' perso fisicita' in attacco, ma Et'o e' un giocatore molto piu duttile dello zingaro , basta che vi andate a rivedere il culo che si e' fatto per supportare il rolandigno dei tempi d'oro a barcellona, e definitivamente uno che nelle partite che contano non si caga sotto, e in piu' ha preso l'Helb. Voglio proprio vedere come Mou impostera' la squadra, si e' sempre affidato a una punta central forte fisicamente (Drogba, Ibra)vedremo, anche se il calcio champagne non fa per lui, un po' tipo Capello.
Edit: Mc quando c'era Ronaldigno la squadra giocava per il brasiliano, eto' compreso ed i suoi goal li ha sempre fatti, certo le difese nostre sono tutta un altra cosa.
Last edited by Zi Piè; 22nd July 2009 at 02:55.
Il problema non è chi ha fatto l'affare. La cosa certa sono che l'Inter è riuscita in ogni caso a getire al meglio la voglia di cambiar squadra di ibra perchè in cambio ha avuto moltissimo.
Allo stesso modo sono certe le 3 cose che facevano tanto adirare e ridere sir randlol chickenhart (e guarda un po negli ultimi giorni tutta la stampa ha messo in luce l'esigenz dell'Inter di tenere sotto controllo i blianci non potendo ogni volta intervenire Moratti...).
Ora il il cafone portoghese dovrà dare un senso ai soldi che guadagna, è finita l'era del palla lunga che ci pensa Ibra... non gli basterà più fare 2 battute di pessimo gusto per risultare un grande.. vediamo come se la caverà..
http://www.youtube.com/watch?v=a_hNl...eature=related
(è ironia per chi non lo capisse al volo)
ma abate alla roma?
e cmq forse torna libero Dzeko ed il milan puo tornare in gioco
Spoiler
Aquilani al Liverpool: ieri sera su Sky dicevano che la trattativa si è un po' bloccata dopo che il Liverpool ha fatto due conti sul nr di infortuni che il giocatore ha subito negli ultimi tempi.
mi pare strano che non ci abbiano dato un occhio prima..
Juventus, Poulsen accetta la cessione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus, Christian Poulsen (29), avrebbe finalmente accettato l'idea di lasciare il club bianconero. Dopo aver rifiutato un trasferimento praticamente già fatto al Fenerbahçe e l'idea di un ritorno in Germania, pare finalmente tentennare davanti alla prospettiva di giocare in Premier League, dopo che anche il ds Alessio Secco gli ha ribadito, così come aveva fatto Ciro Ferrara, che per lui non c'è posto in squadra. Come fatto capire ieri anche dal Presidente Cobolli Gigli, la partenza del Danese potrebbe finalmente dare il via libera all'ingaggio di Martin Caceres (22).
![]()
Spoiler