-Compro casa+auto a me,fratello e miei
-2/3milioni agli amici piu stretti
-investimenti sul modello cicul
-viaggi
-aiuto ai veri poveri senza passare da società varie
-Compro casa+auto a me,fratello e miei
-2/3milioni agli amici piu stretti
-investimenti sul modello cicul
-viaggi
-aiuto ai veri poveri senza passare da società varie
ma sbaglio o è stravietatissimo portare soldi all'estero?
Se vinceste in itagglia i soldi li piazzate nelle banche itagggliane.. o no?
E quindi addio anonimato... prima o poi qualcuno col collo taurino vi busserà alla porta
E super villoni, sistemi di sorveglianza degni di un silos x ICBM [cit.] e guardie del corpo non serviranno a una cippa.. anzi!
DaocSpoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Smetto di lavorare in maniera plateale tipo mandando a cagare il capo. Poi mi compro una casa non enorme ma bella e la arredo spendendo un sacco. Poi mi giro il mondo in top class extralusso. Sicuramente farei anche della beneficenza in particolare amo i gatti e aiuterei sul serio gattili ecc... ma ci penserei dopo qualche mese prima me la godo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
uhm, allora.
Faccio smettere di lavorare i parenti
Compro qualche casa
apro un servizio di finanziamento solidali per progetti imprenditoriali.
Finanzio strutture e attività della mia società sportiva
Compro qualche altra casa
Apro un locale, o qualcosa del genere.
Mi compro la moto
Apro due licei privati d'eccellenza, uno scientifico e uno sportivo
Investo quello che avanza
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mega chiosco+ terreno di 1000 ettari in Jamaica.
Compro il Burkina Faso.
mi compro le elezioni presidenziali in america, russia e cina, unisco gli stati militarmente e marcio verso l'impero mondiale![]()
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Li divido in parti uguali tra tutti gli utenti di Wayne2K![]()