sì ma infatti non e' che lo disprezzo come persona. E' che adesso andra' inevitabilmente in una fase prestazionale ed economica calante, per cui nell'arco di un paio di anni ci troveremo con la necessità, aggravata dall'eta' di del piero e di trezeguet, di trovare un bravo attaccante, senza avere a disposizione i soldi che sarebbero derivati da una cessione di Iaquinta.
In realtà, ho il timore che Secco non sia molto buono a gestire il mercato. Ha ancora tempo per riscattarsi, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere quel posto dato a chi in Italia ha dimostrato un po' di piu' negli ultimi anni
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mourinho QQpianginaQQ dopo 2 peri presi dal chelsea ha gia detto che la squadra non è a lvl di altre in europa QQpianginaQQ mani avanti ftw
vendere vincenzo? voi siete pazzi...
Spoiler
iaquinta e amauri sono gli unici attaccanti decenti che avete.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mazza se Mourinho inizia a piange già d'adesso a fine stagione si creerà un nuovo laghetto artificiale alla pinetina. Che poi che cazzo ha da piangere pd, lui dice di non essere Harry Potter ma manco la società può creare soldi dal nulla (o almeno non recentemente)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'unica cosa buona di Boriello se la sta ciulando Corona.