Piantatela di flammare che tanto sapete benissimo poi come va a finire![]()
Piantatela di flammare che tanto sapete benissimo poi come va a finire![]()
"not even death can save you from me..."
Scusa la prossima volta non ti daro' contro su un area di discussione nell'internetz, sia mai che mi becco un altro ghettalife
Si beh i noti test a sensazione sono molto veritieri si sa' :P
Oh, che la maggior parte dei modelli in commercio abbia un delay che va dai 50 ai 200 ms (e non pixel response) è cosa risaputa, che modello hai tu ovviamente non posso saperlo meglio per te se ne hai uno da 0 o poco delay, ma fare un affermazione assoluta è falsa, c'è poco da fa
mh?se parli di giocare online no
Non so cosa dirti onestamente,hai ragione magari pochi modelli hanno 0 input delay ma quello di marphil mi sembrava non ne avesse
Clamoroso quando non mi venivano le combo con link da 1 o 2 frame sul televisore...poi messo il vpr le facevo![]()
trovato sia ninja gaiden2 che evil must cry4 usati, 50euri portato via tutti e 2. per il poco che ho avuto il tempo di provarli sono molto soddisfatto, thx a tutti![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
50€?!?! complimenti per esserti fatto ladrare per benino![]()
ng2 lo trovi a 22€ compresa spedizione su ebay nuovo![]()
ng pagato 30 e coso4 20 mi pare.. bho comunque con tutto il mulato in vita mia, aver speso 10euri in più su 2 giochi penso di poterlo reggere.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bè insomma io a sapere che avrei speso meno a prenderli nuovi sarei andato in QQ mode pesante, ma è il sangue siciliano che mi frega![]()