saltare di palo in frasca?
santoddio ti ho appena dato al dimostrazione NUMERICA, cazzo NUMERICA che su 83 politici inquisti 77 sono di matrice CATTOLICA e solo 6 di provenienza comunista (e ho tirato fuori la lega).
e nel PD, su 18 inquisti 12 provengono da matrice cattolica e 6 dal partito comunista. se contiamo poi che la margherita aveva solo il 10% mentre i DS il 24%...fai un pò te i conti.
anzi, li faccio io. siamo ancora più espliciti, va?
rapporto èprovenienti ds

rovenienti margherita nel PD= 2,4
rapporto inquisti provenienti ds:inquisiti provenienti margherita= 0,5.
sai che vuol dire?
che nella margherita, ovvvero nell'estarzione cattolica gli inquisti sono 4 volte maggiori che nell'estrazione comunista! SOLO NEL PARTITO DEMOCRATICO!!!!
e santoddio, ma quali SE e MA vuoi mettere qua in mezzo?!? sono NUMERI!!!!!!!!!!!!
i NUMERI non possono sbagliare. si può sbagliare ad interpretarli, semmai!
vuoi contrastare la mia linea? trova un interpretazione migliore della mia, trova una spiegazioen al fatto che nel PD i disonesti di matrice cattolica sono 4 volte superiori in numero a quelli di matrice comunista.
se vuoi continua pure sulla linea del discredito personale, sai che me en fotte, chi sa leggere i numeri capisce eccome. che devo raddrizzare? che l'ho tirata IO in ballo la lista dei politici corrotti nel PD? l'hai tirata in ballo TU, adesso ti ho appena fatto i conti davanti e dici che raddrizzo il tiro?
aoh stiamo parlando di un 92% dei lestofanti provenienti da matrice cattolica a fronte di un 8%.
ma vogliamo scherzare?