no
però sentirmi parlare di onestà da uno juventino... eh si...
On iMac 21,5"
20.45 E' SkySport24 a lanciare le prime dichiarazioni di Mesalles, uscito dagli uffici di Ghelfi senza rilasciare dichiarazioni. Intercettato poco, dopo l'agente di Eto'o ha annunciato come ormai vicino l'accordo tra le parti, aggiungendo che giovedì ci sarà un nuovo incontro, ma manifestando grande ottimismo al riguardo. Secondo Mesalles Eto'o vuole fortemente venire all'Inter e ci sono stati grossi passi avanti.
Ma che cazzo continua a fare avanti-indietro Milano-Barcellona sto coglione? Altro che buonuscita, sono i viaggi di Mesalles che stanno facendo alzare il prezzo
Non ha tutti i torti però, sarà per la crema catalana
Spoiler
E' la stessa cosa che mi chiedevo io, che senso ha partire se poi il giorno dopo devi tornare...?
O la donna è una gran figa assatanata e non riesce a farne a meno o si fa pagare parecchio i viaggetti che si fa
On iMac 21,5"
la gazzetta recita questo: domani si chiude!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...32490678.shtml
speriamooo
On iMac 21,5"
la squadra è partita per la Peace Cup in Spagna...e Almiron e Poulsen son rimasti a casa, al loro posto due primavera
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi oppongo!!!
No dai come si fa
rimane il fatto che detto da uno juventino...
On iMac 21,5"