Mi chiedo come possano pensare che in 3 giorni di gioco normale uno possa fare 25 livelli e provare decentemente il pvp...
Mi chiedo come possano pensare che in 3 giorni di gioco normale uno possa fare 25 livelli e provare decentemente il pvp...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
la mia 64 gradi li ha col pc spento
fino a 80c non dovrebbe fondersila fiammella se è speedfan è configurata per i 50c devi selezionare tu quando ti deve dare il warning con la fiammella
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
sulla mia pagina di facebook cmq c'è un pò di footage vario
http://www.new.facebook.com/bassrare...3445817&ref=mf
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
essendo in closed beta e avendo messo un hard cap di 20 livelli si presume che uno sia arrivato min a liv 18-20 quindi dovrebbe fare 5 livelli ( un giorno di play piu o meno) e poter giocare in abyss. In questi termini è effettivamente una cosa sensata, peccato che la gente un beta week in abyss non lo vedeva come una fase exp come le altre ma come l'opportunita per provare piu classi testare alcuni party, vedere cosa è meglio e se effettivamente classi come il ranger che è una chiavica da expare potesse valere la pena da avere in gruppo.
Insomma hanno fatto un beta week per la gente comune dei MMPORG ancora una volta chi ci vuole trovare qualcosa di competitivo se lo è preso nel culetto.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
sono voglioso di provare gli abysscome prima impressione mi è piaciuto, anche il crafting è carino e ogni pezzo craftato con successo paga un pò di exp
![]()
escludendo i gruppi uber che si stanno gia' organizzando per giocare come piu li aggrada,volevo sapere se per caso qualcuno della community sta creando una gildina/gruppo per giocare insieme......![]()
in effetti hai raione,ma a causa di problei salumentistici saro' confinato a casa per u bel po',quindi ripiego su qualche giochillo
Al momento Aion sembra quello piu' divertente(e poi la release e' a settembre),quindi inzio a sondare il campo.
A dirti la verita' cerco piu' la compagnia che ti puo' dare un mmo(ts/vent compresi)che il super endgame.
In ogni caso ti terro' aggiornato sui miei movimenti brutta avidi di pizelli maculati
ps...io credo di giocare un chanter o un cleric,al max ci organiziamo un gruppettino ristretto e ci mettiamo a svolazzare un po'![]()
scusate lo spam..
purtroppo non posso accedere alle varie sessions di beta percio' mi piacerebbe sapere,da qualcuno che le sessions le sta provando, come vanno il chanter ed il cleric.
Magari una micro guida(basata sulle impressioni personali certo),ma che permetta a gente come me,che non ha idea delle meccaniche di questo gioco,di capire almeno in parte queste 2 classi.
Grazie in anticipo![]()
Ho effettuato il preorder da born2play e ho messo il codice sul sito, il download però mi era partito della versione americana, ho fatto bene a fermare e mettere l'altro oppure andava bene quello?
Da un occhio al forum http://www.aionsource.com/forum/ trovi un botto di info anche sulle classi.
prima di fare domande, per carità sempre lecite, assicuratevi che non siano gia state poste diecimila volte come in questo caso ... spulciate un po un topic prima di postare
detto questo, scarica pure la versione "americana" perchè si tratta di un bug e non ti viene eu version, va bene uguale.