Beati voi che vincerete SICURAMENTE la Cl ora.
Auguri di cuore.
Beati voi che vincerete SICURAMENTE la Cl ora.
Auguri di cuore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
state a rosikà o siete seri? lal
On iMac 21,5"
Cmq sposo tutta la vita le linee dure di De Laurentiis e Lotito.
http://www.affaritaliani.it/sport/la...is-230709.html
Calciatori del cazzo viziati pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
De Laurentiis su Lavezzi:
"A me è sembrato molto dicontinuo e poco atleta, poco attento alla sua forma fisica. Lo avete consacrato come il nuovo Maradona, non lo è. E' un giocatore discontinuo, ha segnato solo 7 gol. In alcune circostanze mi è sembrato anche poco integrato nel gioco. Deve lavorare per il gruppo non per gloria personale e raccogliere i consensi del pubblico, questo suo atteggiamento anarchico in campo non serve nè a lui nè al collettivo".
PWNED![]()
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
11M ad Eto'o ed il giocatore accetta l'Inter anche per stare più vicino alla figlia in Sardegna, avuta a 19 anni.
![]()
Spoiler
Cioè Eto'o prende 6 milioni di euro in piu di quelli che prendeva al barca?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162680
ecco ciò che cercavi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()