Page 70 of 201 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    spiegmai il senso delle abbreviazioni che non le so please
    cmq io volevo un libro da leggere durante agosto che non potrò giocare così almeno imparavo (forse) qualcosa
    Guarda io ti dico quel che penso, poi probabilmente arriverà il vecchio (galamerda ) a smentirmi come al solito, però penso che per diventare bravi giocatori cash ci sia bisogno di fare tanta gavetta passando per gradi:

prima iniziare col gioco tight-aggressive (TAG) nei tavoli fullring (FR), cioè da 10, possibilmente con una starting hands chart solida cercando sempre quando possibile di avere la posizione per evitare situazioni postflop spiacevoli per chi ha iniziato da poco.

poi si può passare al gioco tag nei 6-handed, c'è più azione, la SHC è più ampia e si gioca più aggressivamente con l'impiego anche di 3bet-light, squeeze ecc. (tutte cose che puoi fare anche nei FR ma in maniera molto meno ampia).

Ecco adesso secondo me, nei libri che puoi trovare in giro, ognuno ha il suo stile di gioco che, essendo scritto dai pro, non necessariamente ti porterà a situazioni da "poker scolastico" e quindi magari non di semplice praticità. Soprattutto il 90% dei pro in circolazione sono giocatori LAG (loose-aggressive) ed il loro gioco è molto diverso da quello che ti ho descritto sopra.

In ogni caso posso consigliarti il libro di Negreanu "power hold'em strategy" che mi pare segua anche il cash, ma in ogni caso non so quanto possa servirti :/

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Per ora su 3 multi da 18 su giocodigitale ho visto meno bad beat\squlate al river di quelle che vedo mediamente in 4 mani su bwin
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Per ora su 3 multi da 18 su giocodigitale ho visto meno bad beat\squlate al river di quelle che vedo mediamente in 4 mani su bwin
    su giocodigitale mi sono trovato abbastanza bene

un po' lento il software e tutto un altro mondo rispetto a full tilt..(provato ieri ma trovato veramente 2 livelli sopra a tutti gli altri) per il resto gd resta un buon sito con una buona dose di italiani medi che sugli MTT molto spesso ti regalano delle buone cose

per quel che riguardo sit non ne ho la minima idea avendone giocati pochi e con dubbi risultati

tnx razj

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Il software non è granchè, però a livello di giocate mi sembra più "realistico".
    Sto facendo i mtt free per provare com'è, quindi il gioco è infinitamente loose e si vedon allin uno dopo l'altro. Mi va bene come cosa perchè voglio vedere effettivamente la distribuzione delle carte, e quando c'è uno showdown capita molto di rado che al river venga sconvolto tutto dall'unica carta buona rimasta per uno stradominato.
    Le squlate ci sono,eh...una mano l'ho persa con l'altro che becca il K al river e chiude la doppia, ma è stata UNA volta su ormai 5 mtt da 18 persone. Su Bwin la media non è assolutamente questa. Comunque giocodigitale lo provo ancora un po' prima di decidere se fare un versamento e cominciare a grindare sng lì, per ora mi pare molto meno stramboide di Bwin >_>

Edit: per chi non ha mai giocato su Bwin....provatelo, magari anche solo nei tavoli con playmoney, e segnatevi quante mani vengon decise al flop, quante al turn e quante al river. La statistica è decisamente fuori scala.
    Last edited by B1sm4rck; 21st July 2009 at 11:39.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Lieutenant Commander Miave's Avatar

devi anche essere fortunato che ti fanno ritirare i soldi da bwin :S
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Edit: per chi non ha mai giocato su Bwin....provatelo, magari anche solo nei tavoli con playmoney, e segnatevi quante mani vengon decise al flop, quante al turn e quante al river. La statistica è decisamente fuori scala.
    Per favore cerchiamo di tenere il thread libero da minchiate

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

LOL giornata di oggi

e poi vi lamentate

55 hu al giorno? ç_ç
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

non ho mica ancora finito

Razj's Avatar

Ravviviamo un pò il thread: la nuova sfida di Boku87.

http://forumserver.twoplustwo.com/54...ge-2-a-533223/

Stavolta vuole riuscire a trasformare 5$ in 100.000$ in 12 mesi di gioco su PS.com.

Sono aperte le scommesse

è un cazzo di malato mentale genio ggnice blabla.
    comunque ci riesce pure in meno tempo

questo l'ultimo update ad oggi :O

UserID = Boku87
    VPPs = 1,455
    Chips = $1,109.87

Lieutenant DiamondK's Avatar

On iMac 21,5"

uguale a me questo proprio

andato broke su fullTILT...

Page 70 of 201 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast