Mi dico temperatura a 44° in questo momento e metà isola che va a fuoco![]()
Mi dico temperatura a 44° in questo momento e metà isola che va a fuoco![]()
Spoiler
mi verrebbe una cosa da dire, ma non posso
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
peccato...solo metà isola và a fuoco?
calabria 36 gradi alle 7 di serasui 43° come punta
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Io ieri ero al mare nella zona di valledoria , una di quelle colpita dagli incendi , e alle 3 del pomeriggio c'era il cielo in lontananza oscurato dal fumo con il giallo delle fiamme che faceva capolino . Sembrava di stare davvero all'inferno .
Se poi qualche genio quipresente volesse anche spiegarci quale parte dell'isola sarebbe stato meglio fosse andato a fuoco , sono tutto orecchie , altrimenti stfu .
Aggiungo due , tre faccine sparse per dare un po' di colore al reply![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Now on:
Gamertags:
io sto vicino a nuoro, nuvole color arancione all'orizzonte e pioggia di cenere ieri pomeriggio... unita a un caldo esagerato
situazione cmq gia vissuta, ieri tornavo da budoni (anche li vari problemi, fiamme all'ingresso del paese), camion e pullmann tutti fermi perche a quelle temperature in salita o ti fermi o fonde tutto, ne avro contati una 20ina in panne
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
anni fa qui si bruciò gran parte della litoranea, e passavo con la macchina mentre c'era l'incendio, non si capiva un cazzo era tutto una nube di fumo arcancio, è rimasto tutto fermo per 2-3 anni dopo l'incendio e tutt'ora non tutto è stato ristrutturato...
Now on:
Gamertags:
Io sto a Olbia vicino all'aeroporto l'altro giorno in spiaggia i canader che prendevano l'acqua mi passavano a una ventina di metri sopra la testa rofl..