State tranquilli che l'operazione 3Seghe è solo fumo, il francese dovrebbe decurtarsi lo stipendio di un boato per essere nel roster del Milan visto la nuova politica, Zeru Tituli, Zeru acquisti, Zeru soldi.
Cmq tra Huntelar e Stoccarda è saltato tutto, pare ci sia l'interessamento dell'Arsenal per l'olandese.
Gli interessamenti del Milan manco li calcolo che tanto ormai so giusto "vedere e non toccare"
![]()
Last edited by Marphil; 23rd July 2009 at 19:15.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non penso che si dovrebbe decurtare lo stipendio: con un investimento di una cifra tra i 17 ed i 20 oltre il trasferimento vi pagate _anche_ i due anni di ingaggio, ho visto interessamento per giocatori scarpari il cui solo trasferimento e' 20 pippi piu ingaggio pluriennale, sono spudoratamente di parte ma mi pare meglio trezeguet pagato per 2 anni per 17 pippi che solo il trasferimento de O fanculoso
io vorrei cederlo ad ongi costo e preferirei oltretutto all estero perche averlo contro trezeguet e' un rompicazzo
Last edited by McLove.; 23rd July 2009 at 19:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Imho Marph sta rosicando N per Eto'o
P.S. Io si ovviamente![]()
<Rush>
continuate a puntare su inzaghi piuttosto di prendere treseghe,consiglio da nemico
mandale83 on PSN
Spoiler
Inter, Ibrahimovic ha lasciato il ritiro. Zlatan Ibrahimovic ha salutato i compagni ed ha lasciato il ritiro nerazzurro di Pasadena per fare rientro in Europa. Tra poco l’approfondimento
![]()
On iMac 21,5"
Cruz alla Roma.
http://www.tuttomercatoweb.com/catan...dnotizia=10560
Il giardiniere vi porta in champions![]()
Spoiler
A be Trezeguet è un giocatore vecchio e finito.. vicecapocannoniere 2 anni fa (e tu in un post qualche giorno fa hai detto cherano Anniiiii che era finito ma lol..) lo scorso anno da marzo in poi non ha giocato per problemi disciplinari....
A già voi prendete solo attaccanti giovanie rampanti come Sheva scusa....![]()
Comunque lo dichiaro e che si metta agli atti: l'inter in campionato si è indebolita del 30% con la partenza di Ibra.
Hleb non è un fuoriclasse ma un buon giocatore e Milito e Etò sono punte simili e rischieranno di pestarsi i piedi....
Segnare e discutere a fine campionato![]()
ma ancora che parli slurplol? ma non sei stufo di fare figure di merda ogni singola volta che apri bocca?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB