abbiamo preso nesta all'ultima giornata
come si suol dire c'è ancora tempo![]()
Si profila la grana Hleb.
Il quotidano tedesco Bild riporta dichiarazioni di Hleb poco rassicuranti: "Il mio obiettivo è restare a Barcellona e diventare un giocatore importante per questa squadra", avrebbe detto il bielorusso.
Spoiler
bah, a parte il fatto che l anno scorso ha giocato 3 patite in tutto, cmq anche se nn dovesse accattare ormai l affare è fatto, nn credo he salti tutto a causa di hleb.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto, uscendo dallo studio dell'Avvocato Rinaldo Ghelfi, l'agente di Ibrahimovic e Maxwell Mino Raiola, ha svelato un particolare sulla trattativa per Alexander Hleb: "Il trasferimento di Hleb all'Inter non rientra nello scambio Ibrahimovic-Eto'o - ha detto a 'Sky Sport 24' -, ma nella cessione di Maxwell al Barcellona".
Spoiler
So che non c'azzecca ma volevo esternare una cosa... "Quanto schifo mi fa Merdino Merdaiola"![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-Qlc spieghi a Frey che non è che ogni anno deve dire la minchiata:" Saremo vincenti in N anni"(sto giro 5)...tra 5 anni con il mercato che fa la fiorentina è una grazia se sono ancora in qlc coppa europea.
-Cassano -->Inter si puo fare.Mi raccomando c'e' da sfoltire![]()
per quanto riguarda Hleb ha poco da fare il figo, non ha manco il saluto di Guardiola quindi penso sia gia tanto che possa toccare il campo con gli scarpini per portare le borracce
Bologna vuole ODDO, questo si che è un colpo di mercato...per il Milan
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------