bo,volevo solo sapere
shshsh non è vero..non c'è 2 senza 3(fail)
bo,volevo solo sapere
shshsh non è vero..non c'è 2 senza 3(fail)
Last edited by Gramas; 23rd July 2009 at 23:35.
l'unico modo per differenziare i pg lo vedo tramite le gemme che si decidono di mettere nell'equip mi sa, fra hp boost, mp boost, magic boost e simili insomma
ed eventualmente gli stigma che si equippano visto che cmq gli slot sono limitati (ma nn so quanti stigma ci siano alla fine)
certo fa strano vedere in mezzo a N mmorpg (anche free) che ti danno almeno un minimo di personalizzazione pg, uscirne uno che ti costringe ad avere personaggi fotocopia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Scusa? E qui che tipo di persona abbiamo di fronte ?
Per Gramas, purtroppo si non ci sono differenze tra fazioni e non ci sono possibilità di speccare in un modo o in un altro una classe, tranne che come dice Shar con Stigmati o equip, ma che cambiano ben poco un pg, o meglio contachi farma di piu'.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma sto gw2 facio in tempo mkorire pd ( porco diamine)
Cosa ne pensate dello SPIRITMASTER
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Capito, un altra domanda il PET si casta istant?
Il Mio Vangelo
il pet si casta in 4 secondi, il cooldown è di 5.