Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si ma al di la della cazzata dei + cattivi del mondo......sono daccordo con te il nostro caro SB non merita neanche di esser nominato in quella classifica...ma cercate di aprire il cervello e leggete/sentite un pò di controinformazione come sta facendo Glasny...che velatamente vi dice cercate su youtube le interviste di marco travaglio sai com'è non si inventa nulla e porta avanti fonti indiscutibili...ed ogni tanto tira una conclusione x i meno svegli che da soli non ci riuscirebbero.....x me ce la puoi fare anche tu.
Nelle due interviste che ho citato Travaglio non c'entra, giusto per chi dovesse trovarlo antipatico, non c'è, poi se non è troppo antipatico ci sono ore intere di video di Travaglio che chiarisce la questione mangano/dell'utri in modo abbastanza convincente. Ah si le condanne in questi casi, ci sono pure state.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Cioe', te mi stai dicendo che Berlusconi e' peggio perche' in altri paesi potrebbero avere dei sospetti sul suo collegamento a stragi italiane, ed averlo considerato davvero peggio di gente che e' ricercata da mandati internazionali per genocidio?
Si Glasny, va bene, aspetta dicembre che babbo natale viene a portarti i regali
Tra un figurativo "aprire il cervello" ed un pratico "farsi lobotomizzare" ci sono differenze![]()
Mica l'ho fatta io la classifica, è lì ci vota la gente e i leader salgono e scendono come punteggio. Poi ho detto che sono d'accordo che non ha fatto genocidi o olocausti (ma stragi.. forse), perchè ora vuoi iniziare un flame basandoti sul contrario di ciò che ho detto ? dai...
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Si pongono dubbi su una cose che probabilmente, anzi sicuramente non conoscono? Ti rendi conto che l'americano medio non ha neanche le nozioni di base di geografia? Nel mondo le stragi avvenute nel nostro Paese le conoscono come noi conosciamo la recente storia francese o inglese. Ma anche ammettendo che siano a conoscenza di questi fatti mi spieghi come puoi paragonare quelle stragi ad un genocidio che fin ora è arrivato a 400.000 morti circa? Ma stai scherzando?
Davvero io non capisco perché bisogna andare a citare un sondaggio che riesce a dimostrare una cosa sola e cioè che chi ha votato è afflitto da una cronica ignoranza. La realtà è che una sparata del genere è talmente esagerata da sortire proprio l'effetto opposto rispetto a quello voluto.![]()
Si vabbè contiamo i morti ora, non è l'americano medio che legge un blog e poi vota ma è un tantino meglio, e sicuramente ha dato un voto negativo anche a chi commette genocidio, ma evidentemente uno descritto in poche righe come un pedofilo si merita qualche punto bonus.
Poi parli di storia francese, l'intervista a Borsellino di cui parlavo, è in franceseL'han vista in Francia ma in Italia no, forse ne sanno più loro della nostra storia recente che il cittadino italiano medio.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
eh si perchè scommetto che tutti quelli che hanno votato su quel sito dall'estero sanno cos'è la strage di capaci o via d'amelio o vogliamo tornare indietro agli anni di piombo anche?? Ma guarda, secondo me b. deve avere a che fare qualcosa anche con quando garibaldi fu ferito ad una gamba, e anche con la morte di 2pac probabilmente
pd ma se in francia che sono attaccati a casa nostra vedono i brigatisti come delle specie di eroi romantici lol. Ah no saranno stati gli americani, che fino a ieri tutti definivano un popolo di ignoranti che il massimo di storia che conosce o di quello che succede in italia è come è nata la pizza.
Ma sicuramente sarai più informato di me su quello che all'estero sanno della storia italiana (che tra parentesi vai a chiedere in giro in italia un po' di roba riguardo i fatti di sangue dla dopoguerra ad oggi e ti rispondono con un "eh?").
Come ho detto prima non bollerei come ignorante qualcuno che frequenta un blog di news commentate. Se chiedi a un italiano medio che frequenta internet la maggior parte saprà risponderti in qualche modo.
Ma allora come spieghi sto sondaggio ? B doveva uscirne bene confrontato con gente di quel calibro, e invece senza problemi si piazza terzo. Ignoranza ? Se sono ignoranti in un senso allora perchè il primo è il leader iraniano e il secondo saudita che oggettivamente sono tra i peggiori, e il quarto è il nordcoreano.![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
E dai non ti attacarea un sondaggio , tra l'altro ci cambiasse qualcosa a noi in italia sto sondaggio .
Boh qua a parte scaldare le dita sulal tastiera non trovo utilità delle opinioni che portiamo avanti. Tanto lo sai gli italiani come votano , c'è da farsene una ragione e sperare nel ricambio generazionale di cervelli
Detto questo vado a fare le valigie che vo al mare![]()
Si ne avevamo parlato, quand'anche provi che ci sono rapporti sopra i 16 anni non succede proprio niente dal punto di vista legale, ciononsotante fa abbastanza schifo.
Beh si meglio il mare o la piscina fa davvero caldo. Non mi attacco al sondaggio, per me il risultato è chiaro però è ovvio c'è chi si sorprende, a ogni sondaggio o classifica, che siamo sempre in fondo in fondo tra i peggiori del mondo. Libertà d'informazione, libertà economica, popolarità del leader all'estero, boh inventiamone quanti ne vogliamo ne usciamo sempre in coda.
Last edited by Glasny; 24th July 2009 at 16:48.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, se un giorno avrai la (s)fortuna di trovarti un Mugabe al governo fammi uno squillo e poi dimmi se daresti il punto bonus al pedofilo. In fondo però non me la sento di darti torto a esser sincero quasi quasi preferirei Hitler a Berlusconi, c'è da dire infatti che il buon vecchio Adolf non era mica un pedofilo quindi si merita qualche punto in meno.
Per il resto che dire? Il fatto che un'intervista sia in francese mi sembra un metodo sicuro per affermare che tutti i francesi abbiano un'approfondita conoscenza della storia italiana recente. Guarda a riprova della bontà di quest'assunto ti dirò che in Franca la nostra storia recente è tanto conosciuta da spingere l'opinione pubblica locale a coprire e giustificare per anni, facendolo tutt'ora, alcuni dei personaggi più coinvolti negli anni di piombo. Ma loro l'hanno fatto perché in realtà quei terroristi sono dei martiri, noi non lo sappiamo, ma loro, conoscendo bene la nostra storia, si.![]()