Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 188

Thread: Berlusconi-D'Addario

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, se un giorno avrai la (s)fortuna di trovarti un Mugabe al governo fammi uno squillo e poi dimmi se daresti il punto bonus al pedofilo. In fondo però non me la sento di darti torto a esser sincero quasi quasi preferirei Hitler a Berlusconi, c'è da dire infatti che il buon vecchio Adolf non era mica un pedofilo quindi si merita qualche punto in meno.
    Per il resto che dire? Il fatto che un'intervista sia in francese mi sembra un metodo sicuro per affermare che tutti i francesi abbiano un'approfondita conoscenza della storia italiana recente. Guarda a riprova della bontà di quest'assunto ti dirò che in Franca la nostra storia recente è tanto conosciuta da spingere l'opinione pubblica locale a coprire e giustificare per anni, facendolo tutt'ora, alcuni dei personaggi più coinvolti negli anni di piombo. Ma loro l'hanno fatto perché in realtà quei terroristi sono dei martiri, noi non lo sappiamo, ma loro, conoscendo bene la nostra storia, si.
    Sugli anni di piombo puoi trovare decine di ore di servizi e migliaia di pagine e sinceramente devo dirti che si capisce ben poco di quel periodo. Han messo dentro innocenti ? I colpevoli sono ancora fuori ?

Sottovaluti l'odio per i pedofili, inoltre il sondaggio riguarda leader in carica e vivi non di tutta la storia dell'umanità, ancora non ha fatto abbastanza per scalare pure quella di classifica.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    lodo alfano
    per la centocinquantesima volta il lodo alfano non da IMMUNITA' ma posticipa il processo a fine del mandato.
    "in culo vi entra ma in testa mai" (cit.)

in relazione a tutto il thread sta sezione ormai e' diventata peggio di novella 2000, sia per tenore degli interventi che per contenuti.
    Last edited by McLove.; 24th July 2009 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Pixxio's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per la centocinquantesima volta il lodo alfano non da IMMUNITA' ma posticipa il processo a fine del mandato.
    in relazione a tutto il thread sta sezione ormai e' diventata peggio di novella 2000, sia per tenore degli interventi che per contenuti.
    Esatto posticipà il processo= lo porta alla prescrizione=il signore viene giudicato magari colpevole ma non se ne fa niente= quasi "immunità"!!!!

Ti basta come riassunto????

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pixxio View Post
    Esatto posticipà il processo= lo porta alla prescrizione=il signore viene giudicato magari colpevole ma non se ne fa niente= quasi "immunità"!!!!
    Lol, non vorrei dire cagate perché non so molto nello specifico, ma credo proprio che i termini di prescrizione siano sospesi.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Stai dicendo una corbelleria, sei nuovo quindi magari non hai partecipato alle già numerose discussioni in merito, fai una piccola ricerca anche su questo stesso forum per chiarire differenza fra "sospensione" e posticipo.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

McWoT. McLove.'s Avatar

http://www.camera.it/parlam/leggi/08124l.htm

1. Salvi i casi previsti dagli articoli 90 e 96 della Costituzione, i processi penali nei confronti dei soggetti che rivestono la qualità di Presidente della Repubblica, di Presidente del Senato della Repubblica, di Presidente della Camera dei deputati e di Presidente del Consiglio dei ministri sono sospesi dalla data di assunzione e fino alla cessazione della carica o della funzione. La sospensione si applica anche ai processi penali per fatti antecedenti l’assunzione della carica o della funzione.

2. L’imputato o il suo difensore munito di procura speciale può rinunciare in ogni momento alla sospensione.
    3. La sospensione non impedisce al giudice, ove ne ricorrano i presupposti, di provvedere, ai sensi degli articoli 392 e 467 del codice di procedura penale, per l’assunzione delle prove non rinviabili.
    4. Si applicano le disposizioni dell’articolo 159 del codice penale.
    5. La sospensione opera per l’intera durata della carica o della funzione e non è reiterabile, salvo il caso di nuova nomina nel corso della stessa legislatura né si applica in caso di successiva investitura in altra delle cariche o delle funzioni.
    6. Nel caso di sospensione, non si applica la disposizione dell’articolo 75, comma 3, del codice di procedura penale. Quando la parte civile trasferisce l’azione in sede civile, i termini per comparire, di cui all’articolo 163-bis del codice di procedura civile, sono ridotti alla metà, e il giudice fissa l’ordine di trattazione delle cause dando precedenza al processo relativo all’azione trasferita.
    7. Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano anche ai processi penali in corso, in ogni fase, stato o grado, alla data di entrata in vigore della presente legge.
    8. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
    Art. 159.
    Sospensione del corso della prescrizione.

Il corso della prescrizione rimane sospeso in ogni caso in cui la sospensione del procedimento o del processo penale o dei termini di custodia cautelare è imposta da una particolare disposizione di legge, oltre che nei casi di:
    1) autorizzazione a procedere;
    2) deferimento della questione ad altro giudizio;
    3) sospensione del procedimento o del processo penale per ragioni di impedimento delle parti e dei difensori ovvero su richiesta dell'imputato o del suo difensore. In caso di sospensione del processo per impedimento delle parti o dei difensori, l'udienza non può essere differita oltre il sessantesimo giorno successivo alla prevedibile cessazione dell'impedimento, dovendosi avere riguardo in caso contrario al tempo dell'impedimento aumentato di sessanta giorni. Sono fatte salve le facoltà previste dall'articolo 71, commi 1 e 5, del codice di procedura penale.
    Nel caso di autorizzazione a procedere, la sospensione del corso della prescrizione si verifica dal momento in cui il pubblico ministero presenta la richiesta e il corso della prescrizione riprende dal giorno in cui l'autorità competente accoglie la richiesta.
    La prescrizione riprende il suo corso dal giorno in cui è cessata la causa della sospensione.

note: parla di quello che conosci e soprattutto non insegnare a me la mia professione

edit: ah giudizio di colpevolezza e prescrizione insieme proprio a livello logico non possono andare insieme perche la prescrizione non eprmette di arrivare ad un giudizio.
    Last edited by McLove.; 24th July 2009 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted Pixxio's Avatar

Sai tante cose ma resti molto ingenuo....se la legge funzionasse davvero a quest'ora B. era in galera da un bel pezzo...

Sai tante cose ma resti molto ingenuo....se la legge funzionasse davvero a quest'ora B. era in galera da un bel pezzo...
    Ascolta... avere delle opinioni è lecito, ma parlare a vanvera di cose che sono scritte e chiare, no

Accogli le informazioni che hai ricevuto come uno stimolo a imparare qualcosa di nuovo, è la strategia più vincente fidati
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

carina come cosa dici castronate ed inesattezze ed io sono ingenuo, classico metodo dei cinni o degli italiani che non sbagliano mai e sbattono i piedini.

Ma lo ripeto sta sezione e' fatta un letamaio (mia opinione) ed in effetti i risultati del recinto delle bestie/spazio messo a disposizione per sbranarsi dove tutti possono dire tutto e dove non importano i contenuti ne la attinenza al vero (anche inteso come mondo reale), si sono fatti vedere.

Amen, continuate pure a parlare di cose con la stessa valenza degli universi paralleli della marvel, potremmo fare un sondaggio per rinominare la sezione come "WHAT IF...?"
    Last edited by McLove.; 24th July 2009 at 17:48.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Edito va che oggi sono particolarmente buono...

Enlisted Pixxio's Avatar

carina come cosa dici castronate ed inesattezze ed io sono ingenuo, classico metodo dei cinni o degli italiani che non sbagliano mai e sbattono i piedini.
    Ma lo ripeto sta sezione e' fatta un letamaio (mia opinione) ed in effetti i risultati del recinto delle bestie/spazio messo a disposizione per sbranarsi dove tutti possono dire tutto e dove non importano i contenuti ne la attinenza al vero (anche inteso come mondo reale), si sono fatti vedere.
    Amen, continuate pure a parlare di cose con la stessa valenza degli universi paralleli della marvel, potremmo fare un sondaggio per rinominare la sezione come "WHAT IF...?"
    Ho solo espresso la mia opinione...ho detto che sei ingenuo, se la legge funzionava Berlusca era già in galera tutto qui!
    Non voglio avere ragione, se tu ti offendi perchè non la penso come te è il tuo il problema non mio!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io pixxio fatico veramente a seguire anche solo lontanamente i tuoi ragionamenti e a trovarvi qualcosa di sensato, asd.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho solo espresso la mia opinione...ho detto che sei ingenuo, se la legge funzionava Berlusca era già in galera tutto qui!
    Non voglio avere ragione, se tu ti offendi perchè non la penso come te è il tuo il problema non mio!
    io non mi sono offeso ci vuole ben altro e cmq non capisco su cosa basi la tua opinione su di me, sulla mia ingenuita' dato che non mi pare di "conoscerti" nemmeno su sta board, ed al momento chi ha detto, perdona il francesismo, stronzate e vagonate di similplastilina marrone maleodorosa comunemente detta merda, sei stato tu e non io, se c'e' un ingenuo sei tu e ti riveli ancora piu ingenuo, ancora di piu ,ad epitetare me come ingenuo, piuttosto che un sempre facile e dignitoso abbozzare.
    NOn hai modo di pensare in maniera diversa sul lodo alfano perche non e' come dici tu, non c'e altra argomentazione che tenga, e' cosi, amen.
    Inoltre se per te berlusconi e' un lestofante sei certamente liberissimo di dirlo (su ste pagine fino a querela per diffamazione asd), lo penso anche io, ma di certo per dirlo non allungo il brodo su cose che non conosco (come il tuo lodo alfano marvelliano what if..?) nonostante qua si fa a gara a chi la spara piu grossa, forse sarebbe meglio dire a chi la caga piu grossa.

Ad ogni modo vi lascio liberi di scrivere le vostre castronate nascoste da opinioni, ricordando che un opinione esiste se esiste un fatto _vero_ dal quale poi far nascere l'opinione ed un critica al fatto in alternativa se manca il fatto, si chiama fantasia.

Buoni universi paralleli marvelliani.
    Last edited by McLove.; 24th July 2009 at 18:42.

Enlisted Pixxio's Avatar

ok allora mi sbagliavo....

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

veramente io ho semplicemente detto "Lodo Alfano".Non ho detto che non potrà mai essere processato.

Rispondevo a quel "lo mettiamo in galera istant" detto da kinson.
    Impara a leggere invece di entrare subito in mestruo zio
    Last edited by Metrox; 24th July 2009 at 18:45.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast