mi sa che c'è un po di confusione fra giocare in fascia e fare l'esterno del tridente..."leggermente" diverso...
Secondo me, venduto Ibra, senza un regista decente (XabiAlonso o Sneijder o chi per loro, Fabregas è inarrivabile) l'anno prossimo non vinciamo manco lo scudetto.. comunque staremo a vedere.
Rand sei libero di non credermi ma parlo con cognizione di causa.
Ai tempi di ronaldino eto'o giocava partite dietro di lui.
E' un giocatore particolare le cazzate da uomo da area di rigore , il leone degli ultimi 16 metri , sono tutte limitanti. E come esterno ha giocato piu partite che come prima punta (parlo degli anni passati) .Eto'o è un giocatore molto piu duttile di ibra nel posizionarsi in campo.
Su motta continuo ad avere dubbi purtroppo e non riesco a levarmeli .
Last edited by Palur; 25th July 2009 at 10:21.
zebinà come maicon
ps: come diavolo si fa a mettere video di yt direttamente senza link? T_T
Last edited by peluche; 25th July 2009 at 10:38.
Beh insomma ora Mourinho dice che è l'inter che desiderava quando fino a ieri manco parlava xche era incazzato nero ahahah gli avete dato ancora aumenti?
cazzo è come TheSims che quando sono infelici gli compri le cosine?
Ieri sera grande prova di Marchisio contro il Siviglia,resto della squadra bene anche nella corsami preoccupa un po Manninger che alterna parate da campione ad altre imbarazzanti cazzo(vedi le uscite)...devono OBBLIGATORIAMENTE farlo migliorare.
ma sinceramente juve parecchio brutta ieri sera, ma ha un botto di attenuanti...3/4 del centrocampo titolare assente, grygera a sxdel piero trequartista -.- , molti giocatori appena tornati dalle vacanze, fase di preparazione in cui le gambe sono stra imballate...però qualcosa si comincia a intravedere...molto bene sia tiago che zebina, manninger come al solito fortissimo fra i pali, imbarazzante nelle uscite...nel senso che non esce MAI. ma a 31 anni dubito che imparerà
![]()
Al di la delle cazzate che dicono Buffon e gli altri coglioni, Etoo ha fatto tanti gol negli ultimi 4-5 anni perchè ha avuto prima Ronaldinho/Giuly/Deco/Xavi a servirlo, poi Messi/Henry/Iniesta/e ancora Xavi. Poteva permettersi di sbagliare 20 occasioni d'oro a partita (perchè le sbagliava), ma poi segnava comunque vista l'ingente mole di gioco che producevano/producono i suddetti giocatori.
all'inter avrà, con tutto il rispetto che ho per lui, Thiago Motta come regista
c'è una sottile differenza
Cassano ---> Inter.
Avviata l'operazione per arrivare all'attaccante della Samp.
Ai blucerchiati Suazo e Rivas, più i soldi da incassare per Burdisso e Obinna.
Bufaletta o cazzatona?
Spoiler
vediamo se anche alla samp faranno gli amicici di turno per sbolognare i due pacchi postali
ci vuole Cassanooohh!! se mai l'inter dovesse prendere cassano allora sarebbe finita... per gli altri![]()
On iMac 21,5"