Parliamo di cose serie perfavore...cerco di capire sul lodo alfano...
Parliamo di cose serie perfavore...cerco di capire sul lodo alfano...
Ecco, allora fai così...
leggiti ste 10 pagine attentamente
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=lodo+alfano
Sai che esiste la funzione search nel forum? Ora lo sai.
Io da bravo nerd non sono andato al mare ma ho visto un dvd con l'aria condizionata a palla.
Sul lodo alfano si era già discusso, è vero non da immunità, l'immunità deriva da poter fare ogni volta un lodo ad hoc. Non è certo il primo (non ci stava pure un lodo maccanico ?) e temo non sia l'ultimo. Per fortuna sono opinioni politiche e non giuridiche quindi mi chiamo fuori da ogni polemica giuridica. Come già detto chi vuole informarsi, può cercare liberamente sulla rete, in vecchi articoli di giornale, nei libri di storia o di legge (questi ultimi solo se vuole passare dal lato dei giuristi).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
in sostanza, dopo giorni di discussione la community rimane divisa tra considerarlo una semplice precauzione a sostegno dell'indipendenza tra i poteri oppure uno strumento con il quale viene minata l'eguaglianza dei cittadini davanti alla legge. Poichè quest'ambiguità può essere sciolta solo da un'istituzione, aspettiamo il verdetto. Per maggiori informazioni consulta i thread appositi, grazie alla miracolosa funzione di ricerca direttamente fornita dagli ultimi ritrovati nel campo dell'algebra relazionale.
EDIT:
Come già detto chi vuole informarsi, può cercare liberamente sulla rete nei libri di legge (questi ultimi solo se vuole passare dal lato dei giuristi)
[/OT]
Last edited by marlborojack; 24th July 2009 at 19:31.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Sempre seguendo quella classifica, ora siamo secondi. La Korea del Nord e l'Arabia Saudita a quanto pare godono di maggiori simpatie. Un altro sforzo e vinciamo. La sfida finale è
Silvio Berlusconi
vs
Ayatollah Ali Khamenei
Chi la spunterà ?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
kinson oggettivamente, tu porti avanti il discorso: "servono prove per incriminarlo in relazione agli scandali sessuali".
bene dico io, anzi, male malissimo.
Oggettivamente, di tutte le cagate che ha fatto, ma che ce ne fotte di incriminarlo per essersi scopato una puttana?
Ma soprattutto è un reato? no. E se lo fosse finisce nella merda quel tale, già al centro di indagini sul favoreggiamento e sullo spaccio di droga, che ha fatto da tramite fra il presidente e le troie, D'addario inclusa.
Quindi senza saperne una sega, Berlusconi dalpunto di vista puramente legale, non penso proprio abbia combinato alcunchè.
Ma l'attenzione di una persona con la testa sulle spalle, e qui nulla di personale con chiunque scriva o legga, per una vicenda simile non deve limitarsi ai meri risvolti legali... ma dovrebbe come MINIMO, soffermarsi su quelli etici e morali.
E non questione di discorsi da bacchettoni baciapile e compagnia bella, lo hanno già detto in molti qui e lo ripeto anche io: ma è possibile che il nostro capo di stato sia un puttaniere e che le sue avventure a pagamento vengano cosi bellamente spiattellate in prima pagina in mondovisione?
Inoltre, è possibile cristaccio iddio che il presidente si conceda favori sessuali in cambio di favori politici? Ti sistemo la questione immobiliare, ti candido al seggio ti spedisco a Bruxelles... ti faccio quello di sistemo quell'altro.
O ma dio bono ma come cazzo è possibile che a indignarsi per queste cose son sempre i soliti 4 gatti e tutti gli altri fan finta di niente?
Ma è veramente il paese dei mafiosi dei coglioni dei ladri e della mentalità da 4 soldi sto qui?!??!?
Approcciare in modo serio una questione e non farci la solita ennesima miliardesima figura da idioti è davvero cosi difficile? O proprio ne siamo geneticamente indisposti?
mah...le risposte che leggo qui son come sempre sconcertanti.
Sentirmi dire che i problemi sono altri mi da il voltastomaco... i problemi sono tutti gravi... e questi non ne sono esenti quanto a gravità.
Siamo nelle mani di una persona che non solo è incapace ma è anche una testa di cazzo colossale. Conta balle, ha una moralità ridicola, fa l'opposto di quello che blatera (col piccolo guaio che quel che dice poi diventa legge) prende per il culo il paese e regala figure di merda colossali.. ditemi se c'è qualcosa di peggio.....
La stupidità regna sovrana in quell'individuo e in chi lo sostiene.. e io dovrei farmi governare da questo qui e fregarmene bellamente?
Ma che cazzo è sto andazzo, una pandemia di Alzheimer fulminante?
Last edited by Necker; 24th July 2009 at 19:43.
DaocSpoiler
Le stesse cose fatte da un politico random di csx.
Perchè a quel punto dovrei anche sopportare l'ipocrisia di veder spargere solo incenso sul suo operato da parte di 3/4 del forum.
Disclaimer: lo so, è una provocazione gratuita e fumosa ma a forza di sentir ripetere le stesse identiche cose tutti i santissimi giorni da n-mila giorni su n-mila post è la reazione più costruttiva che riesco ad avere all'ennesimo thread che finisce in "B=merda e chi non lo grida come noi ai 4 venti ogni santo giorno con forza è un maledetto complice".
Detto questo saluto tutta l'allegra combriccola e vado 2 settimane in ferie a rigenerarmi.
Bye.
Oggi sentivo una cosa alla radio che ha fatto aggiungere un tassello al fatto che B. porti sfiga..
2001 - Eletto B. - Torri Gemelle.
2008 - Eletto B. - Crisi Economica.
Elezioni regionali che in pratica ha fatto lui la campagna elettorale con una marionetta in mano...
Ha vinto in Abbruzzo -> Terremoto
Ha vinto in Saredegna -> Metà a preso ieri fuoco..
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira